Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Nvidia Geforce 375.86 WHQL, driver ottimizzati per l’open beta di Steep, Battlefield 1 e Tom Clancy’s The Division


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Nvidia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i suoi driver, che va ad aggiungere il supporto ufficiale all’open beta di Steep, titolo di Ubisoft incentrato sugli sport estremi. Però non mancano anche gli aggiustamenti per dei giochi più vecchi, come per esempio Battlefield 1 oppure Civilization VI dove l’esperienza di gioco viene migliorata su schede video Nvidia. Aggiunto da adesso anche il supporto alla seconda espansione di Tom Clancy’s The Division ovvero Survival, mentre Call of Duty: Infinite Warfare guadagna un profilo SLI temporaneo. Come sempre vengono risolti dei bug più o meno gravi, che potevano peggiorare l’esperienza su Gpu di casa Nvidia, per saperli tutti potete andare qui.

Leggi l'articolo completo:Nvidia Geforce 375.86 WHQL, driver ottimizzati per l’open beta di Steep, Battlefield 1 e Tom Clancy’s The Division

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...