Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Nvidia Geforce 375.86 WHQL, driver ottimizzati per l’open beta di Steep, Battlefield 1 e Tom Clancy’s The Division

Post Raccomandati

Nvidia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i suoi driver, che va ad aggiungere il supporto ufficiale all’open beta di Steep, titolo di Ubisoft incentrato sugli sport estremi. Però non mancano anche gli aggiustamenti per dei giochi più vecchi, come per esempio Battlefield 1 oppure Civilization VI dove l’esperienza di gioco viene migliorata su schede video Nvidia. Aggiunto da adesso anche il supporto alla seconda espansione di Tom Clancy’s The Division ovvero Survival, mentre Call of Duty: Infinite Warfare guadagna un profilo SLI temporaneo. Come sempre vengono risolti dei bug più o meno gravi, che potevano peggiorare l’esperienza su Gpu di casa Nvidia, per saperli tutti potete andare qui.

Leggi l'articolo completo:Nvidia Geforce 375.86 WHQL, driver ottimizzati per l’open beta di Steep, Battlefield 1 e Tom Clancy’s The Division

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare.  Grazie mille per i consigli. 
      • Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.
      • Salve, vorrei comprare una Sapphire Pulse Radeon RX 5600 XT , però vorrei sapere se posso metterla ugualmente su uno slot pcie 2.0 x16 essendo questa una pcie 4.0 x16  
    • Crea Nuovo...