Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Intel i3-7350K Kaby Lake- Moltiplicatore sbloccato anche per la famiglia Core i3

Post Raccomandati

Sembra proprio che Intel stia preparando diverse CPU overclockabili per la prossima famiglia Kaby Lake, in particolare oltre alle solite proposte i7 e i5 in versione K questa volta sarà disponibile una soluzione sbloccata per la serie i3. L‘i3-7350K avrà un prezzo suggerito di 150-170$ con un boost clock di 4.2 GHz e un TDP di 91W, ovviamente sarà un dual core con hyper threading e sarà basato sul processo produttivo a 14nm. Per chi vuole di più le proposte top saranno l’i5-6000K quad core con un boost clock a 4.2 GHz e l’i7-7700K un quad core con hyper threading e boost clock a 4.5 Ghz. SKU Name Cores/Threads Core Clock Boost Clock L3 Cache TDP Socket Price Core i7-7700K 4/8 4.2 GHz 4.5 […]

Leggi l'articolo completo:Intel i3-7350K Kaby Lake- Moltiplicatore sbloccato anche per la famiglia Core i3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare.  Grazie mille per i consigli. 
      • Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.
      • Salve, vorrei comprare una Sapphire Pulse Radeon RX 5600 XT , però vorrei sapere se posso metterla ugualmente su uno slot pcie 2.0 x16 essendo questa una pcie 4.0 x16  
    • Crea Nuovo...