Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Un nuovo capitolo di Metro uscirà nel 2017

Post Raccomandati

Molti speravano in un nuovo capitolo videoludico della celebre saga di Metro, speranza questa volta ben riposta, perché come riportato sul sito ufficiale dell’ultimo romanzo della serie Metro 2035, il gioco è in sviluppo e sarà pronto per essere rilasciato nel 2017. Salvo eventuali rinvii. A livello di trama il videogame riprenderà esattamente dove l’ultimo romanzo di Metro termina, ma non è noto se sia un requisito indispensabile o meno per gustarsi la storia all’interno del videogioco. Non è scritto nemmeno chi è lo sviluppatore, anche se con tutta probabilità sarà la 4A-Games come per i precedenti capitoli. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli. Bizzarro che un annuncio per un gioco che tratta questo tipo di tematiche salti fuori proprio a […]

Leggi l'articolo completo:Un nuovo capitolo di Metro uscirà nel 2017

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ho un problema con la CPU con i giochi come apex legends o assassin creed odyssey mi corre come massimo a 50-45 fps nel mentre secondo geforce e razer cortex(molto simile a nvidia) dovrebbero andare intorno ai 70-80 fps come minimo. Quasi sempre la cpu con i giochi corre al 100% e con le applicazioni al 50/60%. Sarei molto grato se qualcuno sarebbe in grado di darmi una spiegazione. Componenti gtx1060 gb i5-7500k 3.40 16gb RAM
      • Ho preso psu tx650m di corsair. Mentre per il case oggi ho trovato in warehouse di amazon un corsair icue t220 rgb a 85 euro.... Se veramente ha solo confezione rovinata mi va benissimo Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Pulsanti e telecomando li odio. O via sw o niente.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
      • Allora non ho aperto il pc pero gia ti posso dire che quella ventola molto probabilmente non ci sta, il case è largo 17 cm, quindi calcolando che la scheda madre sara staccata dalla parete di qualche cm credo che dal processore al coperchio ci saranno si e no 12-13 cm. Ci sono i dissipatori a liquido che sembrano piu piccoli, con quelli non ci dovrebbero essere problemi di spazio, ma credo che un dissipatore a liquido su questo pc sia sprecato,a nche se ho visto che con 40-50 si trova Davanti la ventola è da 12 circa e ci sono solo 4 fori, dietro i buchini vanno piu su e giu della ventola ma andrebbero rifatti i fori e non so comunque se due ventole da 12 ci stanno. La parte sopra ci sono tutti i forellini ma dalla foto non mi sembra di vedere i 4 fori per una ventola.  
    • Crea Nuovo...