Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Rilasciato terzo videodiario per Tyranny


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Paradox Interactive e Obsidian Entertainment hanno rilasciato il terzo e ultimo videodiario di Tyranny, il promettente RPG a visuale isometrica. In questo videodiario verranno mostrati elementi di gameplay tra cui i propri compagni, la creazione di incantesimi, il sistema di reputazione, di combattimenti, e altro ancora. Ricordiamo che nell’universo di Tyranny nell’eterna battaglia tra bene e Male stavolta il Male ha vinto, e il giocatore indosserà i panni di un tirapiedi del potente oscuro signore Kyros l’Overlord. Durante il pellegrinaggio nelle terre del proprio oscuro signore, il giocatore dovrà prendere drastiche decisioni che cambieranno per sempre la gente e i luoghi incontrati, permettendo al gioco di avere un’elevata rigiocabilità. Il gioco sarà rilasciato il 10 novembre.

Leggi l'articolo completo:Rilasciato terzo videodiario per Tyranny

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie mille della risposta! prendendo una 3080 con l'attuale cpu e mb non avrei problemi tipo bottleneck?
    • Ciao! hai già un buon PC di partenza, potresti cambiare solo la scheda video e aspettare che si abbassino i prezzi delle nuove CPU. Ovviamente è meglio una RTX 3080 di una RTX 3070, devi vedere tu quanto vuoi spendere. Ti sconsiglio i modelli Ti che hanno prezzi maggiori  di solito con prestazioni poco migliori. Altro cambio che devi considerare è l'alimentatore, almeno un 650w a salire, ti consiglio: https://www.amazon.it/SilentStorm-Cool-certificato-completamente-modulare/dp/B07MHXX3PX
×
×
  • Crea Nuovo...