Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Turtle Rock Studios smetterà di supportare Evolve


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Dopo il passaggio al modello free to play sembrava che Evolve potesse rinascere, grazie all’incremento grandissimo dei giocatori che questa nuova versione del gioco aveva portato. Purtroppo non è stato cosi, in quanto con un annuncio sul loro forum ufficiale, i Turtle Rock Studios(gli sviluppatori del gioco) hanno annunciato la fine del loro supporto al gioco. Si specifica anche che il gioco rimarrà online, quindi con ogni probabilità 2K Games starà già cercando i sostituti per continuare il supporto. Se siete dei fan di questo team non disperate, in quanto hanno specificato che non stanno per chiudere, e che anzi hanno parecchio lavoro per le mani che non vedono l’ora di mostrarci.

Leggi l'articolo completo:Turtle Rock Studios smetterà di supportare Evolve

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, pc gaming simulator è un simulatore nel complesso affidabile, ma ovviamente è impossibile avere affidabilità al 100%. Altri siti/programmi non mi vengono in mente, quindi usa pc gaming simulator e guarda le recensioni delle schede video/processori che sono i componenti più importanti.
    • Ciao, probabilmente il PC tende a scaldarsi quando cerca di caricare le pagine internet o ci sono altri processi in background che usano risorse. Controlla le temperature con hwinfo64 e vedi anche se ci sono processi che usano tanto la CPU. Puoi anche a cambiare browser internet e usare un adblocker per diminuire il carico.
    • allora se hai provato anche delle casse, hai formattato, difficilmente è un problema software ma è difficile dirlo al 100% di certezza. Potrebbe essere un problema della scheda audio. A questo punto portalo dal tecnico per avere un responso o prendi una scheda audio nuova.
×
×
  • Crea Nuovo...