Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Turtle Rock Studios smetterà di supportare Evolve


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Dopo il passaggio al modello free to play sembrava che Evolve potesse rinascere, grazie all’incremento grandissimo dei giocatori che questa nuova versione del gioco aveva portato. Purtroppo non è stato cosi, in quanto con un annuncio sul loro forum ufficiale, i Turtle Rock Studios(gli sviluppatori del gioco) hanno annunciato la fine del loro supporto al gioco. Si specifica anche che il gioco rimarrà online, quindi con ogni probabilità 2K Games starà già cercando i sostituti per continuare il supporto. Se siete dei fan di questo team non disperate, in quanto hanno specificato che non stanno per chiudere, e che anzi hanno parecchio lavoro per le mani che non vedono l’ora di mostrarci.

Leggi l'articolo completo:Turtle Rock Studios smetterà di supportare Evolve

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme anche perchè gli ultimi titoli lo chiedono come requisiti, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi.
    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
×
×
  • Crea Nuovo...