Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Le Cooler Master MasterPulse Pro, cuffie RGB con surround 7.1 e Bass FX

Post Raccomandati

Cooler Master annuncia il lancio ufficiale anche nel nostro paese delle cuffie MasterPulse Pro caratterizzate dal virtual surround a 7.1 canali, illuminazione RGB dei padiglioni e dalla Bass FX Tecnology. MasterPulse Pro è la secondogenita di una nuova linea di prodotti audio over-ear dedicati a chi desidera dare sfogo alla propria passione, dai videogames alla musica, ed a chiunque voglia una cuffia USB per la casa in grado di offrire il surround a 7.1. canali. La scheda audio on-board fornisce un surround a 7.1 canali con un driver da 44mm in grado di garantire una qualità del suono superiore; il rivestimento dei padiglioni è stato invece accuratamente selezionato per garantire prestazioni eccezionali dei toni bassi . Nelle cuffie gaming di solito i […]

Leggi l'articolo completo:Le Cooler Master MasterPulse Pro, cuffie RGB con surround 7.1 e Bass FX

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare.  Grazie mille per i consigli. 
      • Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.
      • Salve, vorrei comprare una Sapphire Pulse Radeon RX 5600 XT , però vorrei sapere se posso metterla ugualmente su uno slot pcie 2.0 x16 essendo questa una pcie 4.0 x16  
    • Crea Nuovo...