Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

NVIDIA annuncia le GeForce GTX 1050 Ti e GeForce GTX 1050, prestazioni superiori alla GTX 960

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Oggi NVIDIA annuncerà ufficialmente le sue due nuove GPU GeForce GTX 1050 Ti e GeForce GTX 1050. Queste nuove schede video sono basate sull’architettura Pascal che migliora ulteriormente l’efficienza energetica di Maxwell grazie anche al nuovo processo produttivo. Entrambe le schede video utilizzano la GPU GP107, saranno disponibile a partire dal 25 Ottobre e i modelli reference non richiederanno alcuna alimentazione aggiuntiva grazie al TDP di 75W. La GeForce GTX 1050 Ti è caratterizzata dal chip completo con 768 CUDA core, 48 TMU e 32 ROP. La frequenza boost raggiunge i 1392 MHz, mentre i 4GB GDDR5 hanno una frequenza di 7 GHz con una banda passante di 112 GB/s. La variante più “Piccola” la  GTX 1050 ha 640 CUDA core, 40 TMU e 32 ROP con […]

Leggi l'articolo completo:NVIDIA annuncia le GeForce GTX 1050 Ti e GeForce GTX 1050, prestazioni superiori alla GTX 960

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
    • io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
  • Crea Nuovo...