Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Gears of War 4, rivelate le impostazioni grafiche

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Durante la Gamescom Microsoft ha mostrato un po’ più nel dettaglio Gears of War 4, cosa che il canale youtube “HomeCinèma-FR” ha sfruttato per catturare le impostazioni grafiche del gioco, per poi mostrarcele tramite un video su loro canale. Come potete vedere voi stessi le impostazioni sono abbastanza ricche, supportando anche il Multi Gpu, Async Compute e alcune altre feature che potete vedere nelle immagini che vi lascio a fondo articolo. Gears of War 4 è atteso per l’11 ottobre 2016, ed è un nuovo inizio per la serie in quanto sarà cambiato il cast di personaggi e la storia del gioco, che riprenderà solo in parte quella originale della serie. Il gameplay non sembra aver subito grossi cambiamenti rispetto […]

Leggi l'articolo completo:Gears of War 4, rivelate le impostazioni grafiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
    • io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
  • Crea Nuovo...