One Piece: Burning Blood arriva su Steam a settembre
-
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
-
Dillo a un amico
-
Ultime Risposte
-
tienici informato!
-
Buon pomeriggio, grazie per le indicazioni, credo anche io che la pompa sia arrivata alla fine anche se gira a 1900rpm , proprio ieri ho smontato il dissipatore tolto le ventole, pulito al 100% e dopo averlo rimontato peggio di prima, ne vale che oggi ho acquistato un nuovo dissipatore da 360 un Gigabyte WaterForce II , e vediamo se tutto torna come prima..!! NB: FARO' SAPERE SE RISOLTO DOPO IL TEST .. !!
-
Post Raccomandati