Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Tim Willits, il direttore studio di id Software, durante il QuakeCon 2016 ha sveltato diverse nuove informazioni sul nuovo Quake Champions. Sono stati mostrati in anteprima i quattro Campioni Ranger e Visor, e i nuovi arrivi, Nyx e Scalebearer. Inoltre sono stati accennati altri tre Campioni (senza però rivelarne i nomi), rivelando che in fase di beta chiusa i giocatori potranno scegliere tra almeno una dozzina di personaggi. In Quake Champions avremo a disposizione un arsenale di armi potenti e uniche, tutte familiari ai fan di lunga data. “Niente pacchetti di armamenti, niente limite di armi equipaggiabili” “Raccogliere le armi o uccidere gli avversari… È così che si ottengono le armi in un gioco di Quake” Quake Champions entrerà in fase di beta chiusa […]

Leggi l'articolo completo:Quake Champions – Primo video gameplay

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buon giorno buona Pasqua, ho un problema con questo errore, quando spengo il pc visualizzo questo errore  The instruction at 0x000000.....ecc referenced at memory 0x0000000000.....ecc the memory could not be written  Ho windows 11 ho anche formattato per vedere se risolvevo ma niente, aggiornato tutto BIOS, Windows update, chipset ecc,ecc... Avete mai avuto occasione di vederlo qualcuno? Ho seguito alcune guide su YouTube su come fixarlo ma niente, avete qualche soluzione a riguardo? Grazie. 
    • Case Corsair SPEC-OMEGA SM Asus ROG Strix Z690-E CPU i7-14700K Dissipatore Thermalright FW PRO 360 Black RAM G.Skill Trident 2 x 32 GB DDR5 6400 MHz SSD SAMSUNG 990 PRO 2 GB PSU GIGABYTE UD850GM 850W Le ventole come si parlava nell'altro thread sono miste, opportunamente gestite in parte attraverso gli hub Corsair in parte tramite la scheda madre, 2 Corsair da 120mm fornite assieme al case (sul retro), 4 Cooler Master Halo 2 da 140mm + una da 120mm (nella parte frontale e superiore, alla fine sostituite alle imitazioni cinesi e prese anche in promozione a la metà) 3 cinesi con effetto infinite mirrow sul dissipatore 1 striscia a led da 150cm a giro per tutto il frame Naturalmente da originale non è possibile montare quel tipo di configurazione nel pannello frontale.
×
×
  • Crea Nuovo...