Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Mafia III – Scopriamo l’anarchico Thomas Burke


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

2K e Hangar 13 hanno realizzato un nuovo  trailer di Mafia III , intitolato “Thomas Burke – L’Anarchico”, il terzo della serie di sei video che introducono i giocatori ai personaggi chiave di uno dei videogiochi più attesi, prossimamente in uscita. Questo video racconta di Thomas Burke, il personaggio di Mafia III che si trova a capo della mala irlandese di New Bordeaux. Il trailer “Thomas Burke – L’Anarchico” getta una sguardo sui motivi che hanno spinto Burke a dare la caccia alla Mafia Italiana ed evidenzia le strategie che gli permetteranno di controllare New Bordeaux, oppure di raderla al suolo. Diamo anche uno sguardo a Lincoln Clay e Cassandra.

Leggi l'articolo completo:Mafia III – Scopriamo l’anarchico Thomas Burke

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • considera che la differenza con le DDR5 è minima, come preferisci. Se vuoi le DDR5 allora dobbiamo andare su Intel che ci sono sconti non male su Amazon. CPU: https://amzn.to/3K9VZ9v Scheda madre: https://amzn.to/3Zn9l6w Io ti consigliere di prendere una scheda madre DDR4 che ti costa meno e comunque ha prestazioni buone: https://amzn.to/3zb5kHJ E' quello che ho fatto io 😅 poi se vuoi le DDR5 fai pure
    • Grazie per la risposta😆 di fascia più alta cosa mi consigli? Ho visto che la scheda madre è supporta ddr4 qualcosa con ddr5? Grazie mille!
    • Ciao! il 9700K è ormai datato come processore, poi dipende sempre a quanto lo trovi. Per il resto possono andare bene i componenti, ti consiglio di cambiare processore e scheda madre con questi: CPU - https://amzn.to/3lEA693 o se preferisci intel ci sarebbe questo: https://amzn.to/3KcE4PF Scheda madre AMD - https://amzn.to/3nr5RTy Se vuoi spendere di più per questi due componenti allora puoi salire di fascia.
×
×
  • Crea Nuovo...