Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

FIFA 17 – Requisiti di sistema ufficiali


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Electronic Arts ha rilasciato i requisiti di sistema ufficiali per la versione PC di FIFA 17, che potete vedere qui sotto. FIFA 17 – Requisiti di sistema: Minimi OS: Windows 7/8.1/10 – 64-Bit CPU: Intel Core i3-2100 @ 3.1GHz or AMD Phenom II X4 965 @ 3.4 GHz RAM: 8GB Hard Drive Space Required: 50.0 GB Minimum Supported Video Cards: NVIDIA GTX 460 or AMD Radeon R7 260 DirectX: 11.0 Raccomandati OS: Windows 7/8.1/10 – 64-Bit CPU: Intel i5-3550K @ 3.40GHz or AMD FX 8150 @ 3.6GHz RAM: 8GB Hard Drive Space Required: 50.0 GB Minimum Supported Video Cards: NVIDIA GTX 660 or AMD Radeon R9 270 DirectX: 11.0

Leggi l'articolo completo:FIFA 17 – Requisiti di sistema ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb.
    • Ciao, escluderei l'ultrawide perchè ultimi giochi non "ottimizzati" per quella risoluzione soprattutto a livello competitivo, ovviamente in warzone non avresti problemi o anche i giochi single player moderni, ma già cambia se vai su CS GO e così via. Rimanendo su un normale 16:9 i due da te citati sono eccellenti ed entrambi hanno pregi e difetti. Se da una parte quello 4K ha un display OLED eccellente ha una frequenza inferiore (onestamente la noti solo se hai un occhio già allenato, ma a livello pratico non hai questo vantaggio vero....). Mentre l'altro monitor ha dalla sua i 360Hz ma con un display IPS, con i suoi limiti, quindi neri poco profondi e così via. Dalla sua però avresti una risoluzione più facilmente gestibile anche per i single player. Io sceglierei il primo perchè almeno ho un display OLED che possono sfruttare anche per altro, una risoluzione 4K utile anche per il futuro e frequenza e reattività degne di nota. Ma se vuoi solamente competere e non ti interessa altro, prendi un 360Hz o vai anche con quelli 480-500Hz a questo punto, ma come ti ho detto la differenza la noti solo se sei già abituato e competi veramente ad altissimi livelli.
×
×
  • Crea Nuovo...