Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Chinaski

Chinaski

• Contenuti simili

• Da Leonard
      Leonardo Giannini:
      Raga chi mi può aiutare? Ho comprato oggi una scheda msi GTX 1060 GAMING X 6 GB
      La monto i led si accendono parte,installo i driver MSI ma mi viene vista come "scheda di base NVidia" ho provato a scaricare i driver direttamente dal sito MSI ma il programma non mi trova la scheda. Come posso risolvere?
    • Da giannicentinaro
      buonasera, sono nuovo nel mondo gaming da pc e quindi nuovissimo nel forum. ho appena scaricato un gioco da steam (ride2) ma non mi si avvia. ho scaricato un gioco free to play e questo parte. non so cosa fare. al momento appena clicco sull'icona di ride2 si apre una finestra ma poi si chiude subito senza avviarsi il gioco. io ho un fujitsu celsius h760 con scheda video nvidia quadro m1000m i76820hq 16 gb di ram. non capisco cosa fare. sono un novellino che vuole imparare e quindi se potete scrivere i passaggi piu elementari. grazie mille 
    • Da Luca248
      Il pc ha sempre funzionato bene, ma da un pò di giorni al primo avvio sembra tutto normale, ma quando gioco si velocizza tutto e si rallenta continuamente nonostante i 60 fps fissi e i 38 di ping....
      Per risolvere ho riavviato il pc ma durante il riavvio il computer si è spento e riacceso da solo e il bios mi ha dato un errore  sul time running o qualcosa di simile. Poi ha cominciato a funzionare perfettamente, ma ogni giorno devo riavviarlo ogni volta sorbendomi questo problema. Inoltre una volta ha beeppato 4 volte che se non sbaglio stà ad indicare scheda madre danneggiata, ma se poi funziona bene mi sembra strano.
      Qualcuno sa come potrei risolvere? È vero che poi riavviando il problema si risolve ma ho paura che il tutto possa peggiorare.
  • Crea Nuovo...