Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Monitor 2k O Ultrawide ?


Enki
 Condividi

Post Raccomandati

Allora ragazzi sono indeciso tra :
Un monitor 2k 144 Mhz con G-sync (non so se sia meglio VA, IPS o TN)(visto che di full hd con queste caratteristiche non ne trovo)

altrimenti un full hd 27" Con almeno 120 Mhz e visto che con g-sync non esistono non rimane che scegliere il tipo di pannello

Oppure un monitor Ultra wilde (i big da 1000 euro tipo l' x34, o il pg348q o lo z35 li conosco) vorrei qualche parere per monitor che sono ottimi per gaming con questa tipologia

Aspiro a bei colori per lunghe sessioni di gioco e ad un gaming ultra fluido, consigliatemi  dei modelli per queste tre tipologie se potete, il budget è di massimo 600 €, ma per un ultrawide che ne vale la pena 1000 li sborso (tipo lo z35, anche se non ho capito bene come mai costa di meno rispetto all' x34)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consigliatemi una CPU - Alternativa 3200G

      Ciao, è la prima volta che decido di assemblare un pc da gaming e ho seguito un tutorial su youtube per montarne uno senza spendere troppo. i pezzi che ho comprato sono questi -Cooler Master MasterBox Q300L - Mini Tower Case mATX con Visione Completa Pannello Laterale, Cable Management Ordinato, e Molteplici Opzioni Raffredda -Crucial MX500 500GB CT500MX500SSD1 SSD Interno-fino a 560 MB/s, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici, Metallico -Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Scheda audio Consigliatemi

      Salve ragazzi rieccomi ? Sono possessore di una sound blaster z che vorrei mandare in pensione. Anche se funziona ancora bene, volevo alzare la qualità. Voi che consigliate? Preferirei interna ma sono aperto a qualunque consiglio ? Avrei adocchiato la sorella maggiore della mia, la sound blaster ae5 che dice offrire anche un ottimo amp per cuffie, con impendenza fino a 600ohm. Che ne pensate? Le utilizzerei con delle Logitech g560 e delle sennheiser g4me zero.

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...