Vai al contenuto

Disponibile da oggi la GeForce GTX 1070 – Tutti i modelli a partire da 499 euro

Ezyy

Post Raccomandati

La GeForce GTX 1070  è da oggi in vendita in europa, il prezzo confermato per l’Italia è 499 Euro IVA inclusa per tutti i modelli. Ebbene sì anche i modelli custom partiranno da questa cifra e non costeranno di meno. Maggiori informazioni sulla GeForce GTX 1070 e su dove acquistarla a questo link.

Leggi l'articolo completo:Disponibile da oggi la GeForce GTX 1070 – Tutti i modelli a partire da 499 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

La GeForce GTX 1070  è da oggi in vendita in europa, il prezzo confermato per l’Italia è 499 Euro IVA inclusa per tutti i modelli. Ebbene sì anche i modelli custom partiranno da questa cifra e non costeranno di meno. Maggiori informazioni sulla GeForce GTX 1070 e su dove acquistarla a questo link.

Leggi l'articolo completo:Disponibile da oggi la GeForce GTX 1070 – Tutti i modelli a partire da 499 euro

Oggi ho letto un articolo che usciranno anche le AMD RX 480 con tecnologia polaris, e le paragonavano alle GTX migliori di Invidia, realtà o propaganda???

PS, a 199 dollari?? :o  :climb:

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, 499 euro la FOUNDER EDITION o normale?

ehm tutte le edizioni quindi tutte xD

Per me 499 è una ladrata, perchè negli stati uniti hanno una versione più economica e invece a noi no?

Oggi ho letto un articolo che usciranno anche le AMD RX 480 con tecnologia polaris, e le paragonavano alle GTX migliori di Invidia, realtà o propaganda???

PS, a 199 dollari?? :o  :climb:

la 480 sarà paragonabili ad una fury quindi a livello di prestazioni al di sotto della 1070 e 1080, se ti basta è un acquisto obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi tra quanto caleranno un po' di prezzo? giorni/settimane o mesi? non ho più voglia di aspettare onestamente, voglio il pc nuovo :\

penso che il prezzo non calerà di molto....al massimo dopo l'estate a 450, non c'è concorrenza quindi difficile che scenda....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• anche io ti consiglio la RTX 4070 Super. Con bn cosa intendi? L'alimentatore basterebbe anche con la nuova GPU. Se ti piace quel case compralo, alla fine è più una questione estetica, il Phanteks è costruito bene. Se vuoi rimane più o meno sulla stessa cifra puoi considerare anche questo MSI: https://amzn.to/481iQOT In alternativa andare su soluzione NZXT, Corsair ecc
    • Attualmente ho un antec 650w 80plus gold, cambiato un paio di anni fa in quantoi il precedente mi ha quasi bruciato il pc, in un altro forum mi hanno consigliato la 4070s, rischio di bn? andrebbe bene o meglio?? Dovrei anche cambiare case che ho un itek da 50 che fa pietà, prendo il phantek pro da 75 su amazon, altri consigli? (Grazie mille per la risposta)  
    • Ciao, Iniziamo a step e prova:   Utilizza MemTest86 per verificare se ci sono errori nei moduli di RAM, quindi per capire se sono difettose Accedi al BIOS del computer e verifica le impostazioni relative alla RAM, come frequenza e tensione. Ripristina le impostazioni predefinite se necessario Controlla anche le temperature di CPU e degli altri componenti, che male non fa in ogni caso Se hai un riscontro nel primo test, allora devi comprare delle RAM nuove.
  • Crea Nuovo...