Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Disponibile da oggi la GeForce GTX 1070 – Tutti i modelli a partire da 499 euro


Ezyy

Post Raccomandati

La GeForce GTX 1070  è da oggi in vendita in europa, il prezzo confermato per l’Italia è 499 Euro IVA inclusa per tutti i modelli. Ebbene sì anche i modelli custom partiranno da questa cifra e non costeranno di meno. Maggiori informazioni sulla GeForce GTX 1070 e su dove acquistarla a questo link.

Leggi l'articolo completo:Disponibile da oggi la GeForce GTX 1070 – Tutti i modelli a partire da 499 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

La GeForce GTX 1070  è da oggi in vendita in europa, il prezzo confermato per l’Italia è 499 Euro IVA inclusa per tutti i modelli. Ebbene sì anche i modelli custom partiranno da questa cifra e non costeranno di meno. Maggiori informazioni sulla GeForce GTX 1070 e su dove acquistarla a questo link.

Leggi l'articolo completo:Disponibile da oggi la GeForce GTX 1070 – Tutti i modelli a partire da 499 euro

Oggi ho letto un articolo che usciranno anche le AMD RX 480 con tecnologia polaris, e le paragonavano alle GTX migliori di Invidia, realtà o propaganda???

 

 

PS, a 199 dollari?? :o  :climb:

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, 499 euro la FOUNDER EDITION o normale?

ehm tutte le edizioni quindi tutte xD

 

Per me 499 è una ladrata, perchè negli stati uniti hanno una versione più economica e invece a noi no?

 

Oggi ho letto un articolo che usciranno anche le AMD RX 480 con tecnologia polaris, e le paragonavano alle GTX migliori di Invidia, realtà o propaganda???

 

 

PS, a 199 dollari?? :o  :climb:

 

la 480 sarà paragonabili ad una fury quindi a livello di prestazioni al di sotto della 1070 e 1080, se ti basta è un acquisto obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi tra quanto caleranno un po' di prezzo? giorni/settimane o mesi? non ho più voglia di aspettare onestamente, voglio il pc nuovo :\

penso che il prezzo non calerà di molto....al massimo dopo l'estate a 450, non c'è concorrenza quindi difficile che scenda....

Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...