Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ubisoft ormai ha confermato l’uscita di Watch Dogs 2, dopo le varie informazioni trapelate in rete, compresi i gadget ufficiali. Il gioco sarà mostrato durante l’E3 che si terra il 13 giugno, insieme ad altre sorprese.

Leggi l'articolo completo:Watch Dogs 2 confermato

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao vorrei creare un immagine di sistema di windows 10 installato sul disc C, eventualmente da ripristinare, dovrei in caso di necessità ritrovare il sistema cosi com'è , vorrei farlo usando il tool già presente sullo stesso sistema operativo, vorrei salvare l'immagine sul disco D sul quale sono già presenti altri dati che non devo perdere. seguendo questa guida non vado a sovrascrivere tutto il contenuto del disco D una volta selezionato giusto ? https://www.youtube.com/watch?v=f0jNGsahz8Q
    • Non ho trovato nessuna indicazione a riguardo, non specifica di usare alcuna porta in particolare. ma non dice neanche quale filesystem deve avere la chiavetta, da 32gb sarà quella che uso...immagino Fat32 ?
    • la chiavetta va bene, vedi se è formattata correttamente e controlla sul manuale se la tua scheda madre ha delle USB predisposte per l'aggiornamento BIOS.
  • Crea Nuovo...