Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Prominence Poker disponibile gratuitamente su Steam in modalità Accesso Anticipato

Post Raccomandati

505 Games e Pipeworks, lo sviluppatore di  Prominence Poker, gioco di ruolo multiplayer sul poker di prossima uscita, hanno appena annunciato che il titolo è da oggi disponibile in modalità Accesso Anticipato di Steam. Gli utenti possono iniziare la propria avventura nella città di Prominence su Windows PC gratuitamente. I giocatori

Leggi l'articolo completo:Prominence Poker disponibile gratuitamente su Steam in modalità Accesso Anticipato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ci sto giocando da 2-3 giorni e devo dire che mi sta piaccendo molto, sarà perchè mi piace giocare a Texas Hold'em ma ci ho speso veramente tante ore senza spendere nulla, che è sempre una cosa bene accetta ^_^

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Texas Hold'em gratuito su steam? Mi ci butto a capofitto , in download right now :goodboy:

Veramente?  Lo sai che cosi mi rendi una persona felice :animatedasd: , credevo di essere l'unico a cui piacessero questo tipo di giochi.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

No no , non sei l' unico io li adoro e li trovo moooolto rilassanti giuro :sesene4:

Ho quasi finito il download (ho dovuto interromperlo più volte altrimenti avrei già finito da un pezzo, sono solo 2.5 giga), mancano 300 mega.

Prima giocavo su pokerstars li e in passato ci ho buttato ore e ore :animatedasd: (pokerstars gratuito eh , non con soldi veri :snape: )

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

No no , non sei l' unico io li adoro e li trovo moooolto rilassanti giuro :sesene4:

Ho quasi finito il download (ho dovuto interromperlo più volte altrimenti avrei già finito da un pezzo, sono solo 2.5 giga), mancano 300 mega.

Prima giocavo su pokerstars li e in passato ci ho buttato ore e ore :animatedasd: (pokerstars gratuito eh , non con soldi veri :snape: )

Io invece su uno di quei browser game che però devo dire era fatto abbastanza bene :sesene4:

Comunque neanche io ho mai giocato con soldi veri, perchè già quando perdo delle fiches senza valore m'incazzo molto , figurati con i soldi veri :gad2:

Io se vuoi giocare insieme adesso ci sono , sono anche connesso su discord quindi se puoi vieni li ;)

Modificato il da Artyom98

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io invece su uno di quei browser game che però devo dire era fatto abbastanza bene :sesene4:

Comunque neanche io ho mai giocato con soldi veri, perchè già quando perdo delle fiches senza valore m'incazzo molto , figurati con i soldi veri :gad2:

Io se vuoi giocare insieme adesso ci sono , sono anche connesso su discord quindi se puoi vieni li ;)

Si poi scusami ma non ho potuto più collegarmi :( , stasera ci sarei pure ma te come mi hai detto su steam mi pare di no ma tanto poi ci si becca ^^

Comunque stasera mi ci dedico un po di più e con più calma ma per gli amanti del poker pare un gioco molto carino , figa la personalizzazione del personaggio anche se limitata inizialmente per ovvi motivi.

Peccato giri un po alla caxxo di cane con mi facevi notare anche te oggi su steam , vabbè è una beta e risolveranno si spera.

Sto gioco è una possibile droga :animatedasd:

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si poi scusami ma non ho potuto più collegarmi :( , stasera ci sarei pure ma te come mi hai detto su steam mi pare di no ma tanto poi ci si becca ^^

Comunque stasera mi ci dedico un po di più e con più calma ma per gli amanti del poker pare un gioco molto carino , figa la personalizzazione del personaggio anche se limitata inizialmente per ovvi motivi.

Peccato giri un po alla caxxo di cane con mi facevi notare anche te oggi su steam , vabbè è una beta e risolveranno si spera.

Sto gioco è una possibile droga :animatedasd:

In verità io adesso fino alle 21:00 ci sarei perchè mi sono liberato, quindi se vuoi possiamo anche farci qualche partita ;)

Per l'ottimizzazione alla fine è un problema secondario, tanto da Ultra a medio non cambia nulla :animatedasd: ,certo però che vedere la propria Vga sfruttata al massimo che fa 25-30 fps in un gioco con quella grafica fa male al cuore  :animatedasd: 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Ultime Risposte