Monitor BenQ XL2411Z
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
pc gaming max1300 compreso di monitor con scheda grafica 4070
ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. graziein PC Completi
-
Consiglio su quale ram comprare!!!(anche altro)
bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con u -
Aggiungere ssd NVMe a un altro ssd sata
Salve, sul mio PC ho un ssd sata dove ho installato il sistema operativo e vorrei aggiungere un ssd NVMe, per ora solo per installare i giochi così tolgo gli ormai vecchi hdd, ma bisogna eseguire un procedimento preciso oppure basta montare l'NVMe ed è già funzionante? -
Build 1200/1300 euro monitor compreso