Vai al contenuto
Ezyy

System Shock Remastered, la campagna Kickstarter inizierà il 29 giugno

Post Raccomandati

NightDive Studios ha annunciato che il 29 giugno avrà inizio la campagna Kickstarter di System Shock Remastered. Per adesso non si sa molto altro su questa campagna Kickstarter, quindi dobbiamo aspettare altre notizie dagli sviluppatori.

Leggi l'articolo completo:System Shock Remastered, la campagna Kickstarter inizierà il 29 giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Risposte

• Campo Santo è una piccola software house composta di dodici elementi, nota al pubblico per Firewatch, e al momento al lavoro su In the Valley of Gods. E, sorpresa delle sorprese, adesso fa parte della scuderia di Valve. Dal loro ultimo post sul blog, tutti i dodici dipendenti hanno accettato di unirsi a Valve quando […] Leggi l'articolo completo:Valve acquisisce Campo Santo, sviluppatore di Firewatch View the full article
      • Ti ringrazio, mi piacerebbe acquistarla ora, ma ascolterò  il tuo consiglio, mi piace giocare, ma non tanto per non aspettare tempi più "maturi". Un'ultima cosa, conosci il sito ####, ne sento parlare molto.    
      • Ciao @IperSelf, ha 2 slot per le ram vero il tuo portatile? Perchè se ne ha 2 ti basta acquistare lo stesso modello che lo puoi trovare facilmente sulla Baia, su Amazon non c'è molto materiale usato. Comunque per star sicuro ti conviene prender proprio lo stesso modello, la scritta finale 1222 credo si riferisca al lotto, quindi anche se ne trovi con numeri diversi non fa niente. Poi se vedi che non trovi lo stesso modello in teoria ti basterebbero delle ram da 1600mhz sodimm come queste che ho trovato su Amazon.https://www.amazon.it/Kingston-KVR16S11S8-Memoria-Non-ECC-204-pin/dp/B008CP5R8K/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1524487206&sr=8-2&keywords=ram+dd3+4gb+sodimm Al massimo puoi provare ad acquistare queste su Amazon e se funzionano, cosa che dovrebbero fare, te le tieni, altrimenti le rendi, tanto hai un mese di garanzia soddisfatto o rimborsato su Amazon.