Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Trapelati i primi benchmark della GTX 1080 su Ashes of the Singularity con le DX 12

Ezyy

Post Raccomandati

Sono trapelati i primi benchmark della GTX 1080 su Ashes of the Singularity con le DX12.  Questi benchmark ci possono dare un’idea di cosa questa nuova scheda video può fare, comunque ecco a voi i risultati

Leggi l'articolo completo:Trapelati i primi benchmark della GTX 1080 su Ashes of the Singularity con le DX 12

Link al commento
Condividi su altri siti

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ok grazie per i consigli, sono deciso di acquistare il 7800x3d e la mobo che hai indicato. Il 7800x3d l'ho trovato ad un ottimo prezzo qui https://www.pixmart.it/prodotto/amd-ryzen-7-7800x3d-processore-42-ghz-96-mb-l3-box/ ho controllato le recensioni e sembra molto affidabile operazione compiuta per processore, mobo, nvme 1Tb, ram....per la scheda video aspetterò la 13* nella pensione. Nel frattempo cercherò di mettere in vendita l'attuale configurazione in qualche sito  
    • Ciao! dubito che tu possa trasformare quello interno e usare un chip con due connettori, comunque senza altre modifiche. Hai valutato una soluzione USB esterna?
    • Salve,vorrei cambiare la scheda di rete da un vecchio portatile, mod: HP 15 ay055nl. La scheda in questione e una Realtek8723BE, che prevede il Wi-Fi soltanto sull banda 2.4, vorrei acquistarne un’altra per poter sfruttare anche la banda 5.0 GHz. Il problema è che il modulo in questione, è collegato solo un connettore e ho visto in rete che per la doppia banda ne servono due… È fattibile (e se si, dove va collegato il secondo connettore ) e che modello ( magari Wi-Fi ac) consigliereste? Grazie mille
  • Crea Nuovo...