Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

amatognolo

Tv 4k

Post Raccomandati

Salve a tutti vorrei comprare una nuova tv 4k da massimo 50 pollici preferibilmente curva al prezzo massimo di 900 euro cosa mi consigliAte ?? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visione film ovviamente e piu che altro console. blu ray non ne faccio uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visione film ovviamente e piu che altro console. blu ray non ne faccio uso.

Comincia a valutare questo intanto : http://amzn.to/1rOvU4n

Poi non ti ho chiesto se lo volevi smart tv (ma li il problema non si pone , su questa fascia di prezzo bene o male lo sono quasi tutti) , se volevi il 3d (ma presumo di no e comunque si sale di prezzo) e se il discorso input lag basso o meno ti interessa...... oddio anche  andando a prendere modelli con "basso" input lag sarà sempre alto :D ..... chiaro che a livello di un monitor non ci si arriva mai.(poi la maggior parte dei modelli con ms sotto i 30 sono full hd ....)

Altro ottimo modello di tv 4k samsung , molto venduto tra l' altro è questo : http://amzn.to/1rOyyqX , questa è davvero una validissima tv smart 4k :sesene4:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ken dato che all acquisto e interessato il mio amico oggi l ho sentito e ci siamo aggiornati allora lui la usera per giocare a ps4 e vedere film in blueray e si e appena ordinato questo modello e ora vorrebbe sapere il vostro parere grazie. 48JU7500 50 pollici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ken :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...