Vai al contenuto
Ezyy

Doom mostrato su GTX 1080 raggiunge i 200fps

    Post Raccomandati

    In occasione della presentazione della nuovissima GTX 1080 nel recente evento di Austin, Nvidia ha invitato sul palco gli sviluppatori di Id Software i quali hanno mostrato il prossimo Doom che girava grazie alle nuove API Vulkan. Come mostrato nel video in calce, il gioco gira ad una risoluzione di

    Leggi l'articolo completo:Doom mostrato su GTX 1080 raggiunge i 200fps

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Sinceramente trovo questo test abbastanza inutile, cioè oltre al fatto che è stato effettuato a 1080p la cosa più inutile è il gioco testato, infatti DOOM dovrebbe essere un videogioco molto leggero quindi non mi stupisce che giri cosi bene.

     

    Sarebbe stato molto più interessante un test su The Division, che mette seriamente in difficoltà anche le schede video top di gamma(come la 980Ti)anche a 1080p con tutto al massimo. Ma ovviamente loro fanno vedere i bench con il gioco leggero, a questo punto perchè non lo fanno anche su Overwatch(che è leggerissimo) visto che erano in tema di test inutili  :doh: 

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    • Risposte

      • Ciao, mi sono appena iscritta, volevo acquistare una nuova scheda video, per ora, più avanti fare un upgrade più completo con una nuova mobo con memorie ddr4, si vedrà. Ovviamente tenendo conto della configurazione attuale, ero orientata sulla serie GTX 1060 6 Gb, quindi ad una grafica a 1920 x 1080 Full HD. Della stessa ve sono di diverse marche, le più conosciute ASUS, GIGABYTE, MSI  ecc. Ognuna di esse ha le sue caratteristiche e prezzi, non saprei come scegliere una piuttosto di un'altra, il mio budget si aggira attorno hai 330/380 circa. Dimenticavo, ne ho vista un'altra della AMD rx 580 8 Gb, ma di questa non so molto. Ti ringrazio.
      • Intendi questo ?? CPU: Intel i5 4690K
        - RAM: 16 GB DDR3
        - SK. VIDEO: ASUS R9 280X con 3GB
        - SK. MADRE: Asrock Z97 Extreme 6
        - ALIM: Cooler Master 550W
        - Cabinet
        450 euro  (completo)   Poi però mi avevo consigliato questo, per miglior rapporto prezzo/prestazioni: - Intel Core i5 3470 @3,2 GHz con dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
        - 8 (2x4) GB RAM DDR3 1600 Mhz (Corsair Vengeance LP)
        - Sapphire HD 7850 2GB
        - PSU: XFX 550W Bronze
        - HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200 RPM
        - MOBO: ASRock Z77 Pro3
        - Case Thermaltake Commander MS-I Snow Ed.
        280 euro  (completo)
      • Ciao, mi chiamo Andrea, mi sono appena iscritta, amo viaggiare (quando posso 😄), pratico diversi sport, una volta a livello agonistico, guidare auto in pista, solo per passione e giochi per lo più di guida tipo need for speed, quasi tutti, forza motor sport , forza horizon, redident evil,  skyrim, e molti altri.  
    ×