Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Doom mostrato su GTX 1080 raggiunge i 200fps


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

In occasione della presentazione della nuovissima GTX 1080 nel recente evento di Austin, Nvidia ha invitato sul palco gli sviluppatori di Id Software i quali hanno mostrato il prossimo Doom che girava grazie alle nuove API Vulkan. Come mostrato nel video in calce, il gioco gira ad una risoluzione di

Leggi l'articolo completo:Doom mostrato su GTX 1080 raggiunge i 200fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo questo test abbastanza inutile, cioè oltre al fatto che è stato effettuato a 1080p la cosa più inutile è il gioco testato, infatti DOOM dovrebbe essere un videogioco molto leggero quindi non mi stupisce che giri cosi bene.

 

Sarebbe stato molto più interessante un test su The Division, che mette seriamente in difficoltà anche le schede video top di gamma(come la 980Ti)anche a 1080p con tutto al massimo. Ma ovviamente loro fanno vedere i bench con il gioco leggero, a questo punto perchè non lo fanno anche su Overwatch(che è leggerissimo) visto che erano in tema di test inutili  :doh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...