Vai al contenuto

NVIDIA GeForce GTX 1070 a $379 – Più veloce di una TITAN X, Disponibile dal 10 Giugno

Post Raccomandati

Inviato

NVIDIA GeForce GTX 1070 offre prestazioni superiore alla TITAN X ad un prezzo di solamente 379$, questa scheda grafica unisce tutte le caratteriste dell’architettura Pascal per offrire le migliori prestazioni in gioco. NVIDIA sembra voglia continuare il successo ottenuto con la GTX 970, e la GTX 1070 è la scheda

Leggi l'articolo completo:NVIDIA GeForce GTX 1070 a $379 – Più veloce di una TITAN X, Disponibile dal 10 Giugno

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

1070 e gg , oggi giornata stressante , vogliatemi bene che in sti giorni non so dove sbattere la testa :sesene4:

non ti trovavi così bene con la 960? ;D

Penso di prenderla pure io la 1070, la 1080 di sicuro costerà 700€ all'inizio e bisogna vedere quanto sarà più veloce.

Inviato

non ti trovavi così bene con la 960? ;D

Penso di prenderla pure io la 1070, la 1080 di sicuro costerà 700€ all'inizio e bisogna vedere quanto sarà più veloce.

Mi trovo da Dio ma non è oculus ready , con la 1070 invece sono oculus ready e monitor 2k ready , quindi se in futuro acquisto una di queste due periferiche ci sono ^^ .

Comunque si ci vado cauto eh , non ho una fretta spasmodica sia chiaro ^^

• Crea Nuovo...