Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

NVIDIA GeForce GTX 1070 a $379 – Più veloce di una TITAN X, Disponibile dal 10 Giugno


Ezyy

Post Raccomandati

NVIDIA GeForce GTX 1070 offre prestazioni superiore alla TITAN X ad un prezzo di solamente 379$, questa scheda grafica unisce tutte le caratteriste dell’architettura Pascal per offrire le migliori prestazioni in gioco. NVIDIA sembra voglia continuare il successo ottenuto con la GTX 970, e la GTX 1070 è la scheda

Leggi l'articolo completo:NVIDIA GeForce GTX 1070 a $379 – Più veloce di una TITAN X, Disponibile dal 10 Giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

1070 e gg , oggi giornata stressante , vogliatemi bene che in sti giorni non so dove sbattere la testa :sesene4:

non ti trovavi così bene con la 960? ;D

 

Penso di prenderla pure io la 1070, la 1080 di sicuro costerà 700€ all'inizio e bisogna vedere quanto sarà più veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti trovavi così bene con la 960? ;D

 

Penso di prenderla pure io la 1070, la 1080 di sicuro costerà 700€ all'inizio e bisogna vedere quanto sarà più veloce.

 

Mi trovo da Dio ma non è oculus ready , con la 1070 invece sono oculus ready e monitor 2k ready , quindi se in futuro acquisto una di queste due periferiche ci sono ^^ .

 

Comunque si ci vado cauto eh , non ho una fretta spasmodica sia chiaro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...