Vai al contenuto
Ezyy

I Classici Mega Drive su Steam dal 28 aprile con nuove funzionalità

Post Raccomandati

SEGA celebra il lancio del nuovo hub SEGA Mega Drive Classics su Steam con uno sconto del 66% su tutti i giochi SEGA Mega Drive attualmente disponibili. Il nuovo sistema, sviluppato da d3t, permette di accedere a tutti i giochi SEGA Mega Drive che possediamo su Steam ed è pensato

Leggi l'articolo completo:I Classici Mega Drive su Steam dal 28 aprile con nuove funzionalità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Risposte

• Ciao ragazzi ho da poco iniziato il gioco ma arrivato ad un punto di cui vi allego le foto mi si presenta un problema ovvero tutte quelle luci/illusioni intorno alle figure di alcuni oggetti tra cui le rune nei corvi sono sparite. Il problema mi si è presentato dopo essere uscito dal game durante un capitolo e una volta rientrato tutto ciò non c'era più. Il problema più grande è che senza di queste illusioni non posso nemmeno allineare le rune per aprire i portoni. A qualcuno è capitato per caso o sa come risolvere?   Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk    
      • Ciao e grazie per la risposta. Si le ho già provate ma nulla. Credo sia qualcosa a livello Hardware altrimenti non capisco perchè non funzioni neanche con una live ubuntu....
      • Ciao a tutti,belli e meno belli,sono qui per ricevere e dare consigli! Come console ho una Ps4 !