Vai al contenuto

Square Enix sta pensando a una versione DX 12 di Final Fantasy XV su PC

Post Raccomandati

Inviato

Hajime Tabata(game director di Final Fantasy XV) in una intervista ha affermato che lo studio sviluppatore di Final Fantasy XV si sta occupando delle versioni console, e che loro non sono in grado di fare in simultanea sia la versione conosole che quella PC,quindi si potrebbe iniziare a pensare a

Leggi l'articolo completo:Square Enix sta pensando a una versione DX 12 di Final Fantasy XV su PC

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Eccola là :D

Ma infatti era totalmente prevedibile , la Square Enix mi sta facendo abbastanza ridere cioè se vuoi farlo uscire annuncialo e basta.

Che poi l'affermazione di Tabata è incredibile, cioè in pratica dice che Square Enix non ha le risorse per fare la versione PC e console insieme :blink: ,come se fossero uno studio indie :doh: , io veramente non so che dire.

Inviato

E che vuole far finta che sia un esclusiva console dato che hanno promesso sta cosa (esclusiva temporale ovvio you know?)  ....  o almeno far illudere i consolari che sia cosi quando segretamente sta facendo già la versione pc (usata per mostrare la demo con grafica pompata asd )

Si fa abbastanza ridere  :rolleyes:

Inviato

E che vuole far finta che sia un esclusiva console dato che hanno promesso sta cosa (esclusiva temporale ovvio you know?)  ....  o almeno far illudere i consolari che sia cosi quando segretamente sta facendo già la versione pc (usata per mostrare la demo con grafica pompata asd )

Si fa abbastanza ridere  :rolleyes:

Hai ragione, sicuramente avranno qualche accordo con Sony per rallentare l'uscita almeno su PC,però per me questo atteggiamento gli farà vendere poco su PC,comunque vedremo

Inviato

Eh già  :sesene4:  ; per quanto riguarda le vendite pc ipoteticamente basse , beh sarei anche d'accordo su un titolo "normale" ma parliamo di ff15 , secondo me venderà un botto lo stesso a prescindere dall' atteggiamento pessimo nei confronti di noi pcisti :sesene4:

Inviato

Eh già  :sesene4:  ; per quanto riguarda le vendite pc ipoteticamente basse , beh sarei anche d'accordo su un titolo "normale" ma parliamo di ff15 , secondo me venderà un botto lo stesso a prescindere dall' atteggiamento pessimo nei confronti di noi pcisti :sesene4:

Purtroppo potresti avere ragione :doson:

Inviato

Purtroppo potresti avere ragione :doson:

Gta 5 insegna eh ^^ , uscito dopo secoli su pc e ha venduto un botto , anche li il trattamento non fu dei migliori per noi pcisti , di base parliamo di gioconi megalitici , difficile resistere ecco.....

.... oddio io sono stato uno di quelli che a gta 5 ha resistito "abbastanza"  , l'ho finito poche settimane fa comprandolo no al dayone ma molto tempo dopo l'uscita.

Per ff15 non dico nulla per il momento , voglio vedere come si evolve il gioco e la questione pc , di base è un gioco che aspetto di più di quanto aspettavo gta 5 :unsure:

• Crea Nuovo...