Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, chiedo un consiglio per acquistare un portatile con necessariamente word e excell. Spesa massima 500 euro. Compro su Amazon, quindi se è Prime, meglio. Grazie in anticipo!

Unisciti Ora
Inviato

Ma guarda su qualsiasi pc ci piazzi openoffice e hai word ed exel grauitamente e perfettamente funzionante ;)

 

Detto questo il pc lo userai solo per word ed excel appunto?

 

Se la risposta è si allora questo va da Dio fidati : http://amzn.to/1VyuV3V(anche troppo prestante a ben vedere per questi utilizzi)

 

Uno dei migliori come rapporto qualità prezzo era questo http://amzn.to/1RO8Z57ma il punto è che è terminato ed è disponibile solo usato (e a prezzi altini , prima nuovo di trova a 350-400 euro).

 

Altro valido come hw è questo http://amzn.to/1VyvbQc(anche se io andrei di lenovo o asus al posto di hp)

 

L' i3 5005u garantisce prestazioni valide per usi leggeri e inoltre consuma davvero poco ergo la batteria dura un bel po ^^ .

 

L' altro con processore amd è comunque valido come prestazioni (per usi leggeri ovvio) e in più ha già 8 giga di ram preinstallata ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...