Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

La nuova tastiera Razer BlackWidow X, anche con tasti meccanici Cherry


Ezyy

Post Raccomandati

Razer annuncia una nuova linea di tastiere meccaniche per gamer, la serie Razer BlackWidow X.

 

La nuova linea è una versione minimalista dell’originale Razer BlackWidow ottenuta rimuovendo la cover protettiva superiore e lasciando scoperto il design in metallo con specifica militare presente su tutte le tastiere Razer BlackWidow. La Razer BlackWidow originale con chassis interno in metallo e cover protettiva continuerà a essere commercializzata come modello premium rispetto alla Razer BlackWidow X. 

 

Il design snello della linea Razer BlackWidow X consente all’azienda di commercializzare tastiere meccaniche di qualità a un nuovo prezzo di vendita competitivo e senza compromettere nessuna delle principali feature che contraddistinguono la famiglia Razer BlackWidow. 

 


 

La serie Razer BlackWidow X include modelli dotati di tecnologia Razer Chroma™, che sprigiona un’illuminazione personalizzabile su ogni tasto, con 16,8 milioni di colori e una varietà di effetti luminosi. È possibile creare profili personalizzati sul software Razer Synapse e condividerli con milioni di altri utenti tramite il Razer Chroma Workshop. Gli effetti luminosi “in-game” Chroma sono anche integrati in titoli molto conosciuti quali "Call of Duty®: Black Ops III", "Overwatch", "Blade and Soul" e molti altri.

 

Razer ha anche previsto modelli Razer BlackWidow X privi della configurazione Chroma. Razer BlackWidow X Ultimate, con effetti luminosi dinamici, offre ai gamer una tastiera meccanica di qualità a un prezzo competitivo. 

 

Le tastiere Razer BlackWidow X sono dotate dei pluripremiati tasti meccanici Razer (Razer Mechanical Switch), i primi al mondo progettati specificamente per il gaming. Con un set ottimizzato di punti di attuazione e ripristino e una resistenza aumentata fino a 80 milioni di attuazioni, i tasti Razer offrono almeno il doppio del ciclo di vita di altri tasti presenti oggi sul mercato. 

 


 

Inoltre, alcuni modelli delle serie Razer BlackWidow e Razer BlackWidow X sono ora disponibili con i classici tasti Cherry MX Blue per soddisfare gli appassionati della tastiera meccanica tradizionale. 

Le tastiere Razer BlackWidow con tasti Cherry saranno disponibili esclusivamente sul RazerStore, a un prezzo inferiore rispetto a quelle dotate di tasti meccanici Razer. 

 

“Sull’onda del nostro successo nel comparto tastiere per il gaming, abbiamo lanciato la Razer BlackWidow X che offre ulteriori possibilità di scelta per i gamer”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie alla rimozione della cover protettiva superiore e mettendo in mostra lo chassis interno in metallo delle attuali BlackWidow, siamo lieti di poter offrire una tastiera meccanica di qualità a un prezzo competitivo”.

 

Prezzo suggerito al pubblico a partire da 69,99 per il modello Razer BlackWidow X Tournament Edition, fino a €189,99 per la Razer BlackWidow X Chroma.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...