Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

La nuova tastiera Razer BlackWidow X, anche con tasti meccanici Cherry


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Razer annuncia una nuova linea di tastiere meccaniche per gamer, la serie Razer BlackWidow X.

 

La nuova linea è una versione minimalista dell’originale Razer BlackWidow ottenuta rimuovendo la cover protettiva superiore e lasciando scoperto il design in metallo con specifica militare presente su tutte le tastiere Razer BlackWidow. La Razer BlackWidow originale con chassis interno in metallo e cover protettiva continuerà a essere commercializzata come modello premium rispetto alla Razer BlackWidow X. 

 

Il design snello della linea Razer BlackWidow X consente all’azienda di commercializzare tastiere meccaniche di qualità a un nuovo prezzo di vendita competitivo e senza compromettere nessuna delle principali feature che contraddistinguono la famiglia Razer BlackWidow. 

 


 

La serie Razer BlackWidow X include modelli dotati di tecnologia Razer Chroma™, che sprigiona un’illuminazione personalizzabile su ogni tasto, con 16,8 milioni di colori e una varietà di effetti luminosi. È possibile creare profili personalizzati sul software Razer Synapse e condividerli con milioni di altri utenti tramite il Razer Chroma Workshop. Gli effetti luminosi “in-game” Chroma sono anche integrati in titoli molto conosciuti quali "Call of Duty®: Black Ops III", "Overwatch", "Blade and Soul" e molti altri.

 

Razer ha anche previsto modelli Razer BlackWidow X privi della configurazione Chroma. Razer BlackWidow X Ultimate, con effetti luminosi dinamici, offre ai gamer una tastiera meccanica di qualità a un prezzo competitivo. 

 

Le tastiere Razer BlackWidow X sono dotate dei pluripremiati tasti meccanici Razer (Razer Mechanical Switch), i primi al mondo progettati specificamente per il gaming. Con un set ottimizzato di punti di attuazione e ripristino e una resistenza aumentata fino a 80 milioni di attuazioni, i tasti Razer offrono almeno il doppio del ciclo di vita di altri tasti presenti oggi sul mercato. 

 


 

Inoltre, alcuni modelli delle serie Razer BlackWidow e Razer BlackWidow X sono ora disponibili con i classici tasti Cherry MX Blue per soddisfare gli appassionati della tastiera meccanica tradizionale. 

Le tastiere Razer BlackWidow con tasti Cherry saranno disponibili esclusivamente sul RazerStore, a un prezzo inferiore rispetto a quelle dotate di tasti meccanici Razer. 

 

“Sull’onda del nostro successo nel comparto tastiere per il gaming, abbiamo lanciato la Razer BlackWidow X che offre ulteriori possibilità di scelta per i gamer”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie alla rimozione della cover protettiva superiore e mettendo in mostra lo chassis interno in metallo delle attuali BlackWidow, siamo lieti di poter offrire una tastiera meccanica di qualità a un prezzo competitivo”.

 

Prezzo suggerito al pubblico a partire da 69,99 per il modello Razer BlackWidow X Tournament Edition, fino a €189,99 per la Razer BlackWidow X Chroma.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao ragazzi, Non sono molto esperto di pc e non so a chi chiedere, spero di ricevere qualche informazione in più. Vorrei fare nuovo pc e le componenti che ho scelto sono le seguenti: SCHEDA MADRE - MSI B650 GAMING PLUS WIFI PROCESSORE - AMD Ryzen 9 7900X RAM - Corsair Vengeancee DDR5 64GB 6000MHz DISSIPATORE - NZXT Kraken Elite 240 RGB SCHEDA VIDEO - MSI 4070 RTX VENTUS 2x 12GB ALIMENTATORE - Corsair da 1000w // NZXT C1000 PSU CASE - NZXT H5 Flow Scritta la build senza i vari nvme ed ssd del caso volevo farvi qualche domanda al riguardo dato che siete più esperti: 1. La configurazione presenta qualche tipo di incompatibilità tra le varie componenti? 2. La configurazione è buona sia per giocare che per lavorare? (Photoshop / Illustrator) 3. Ho notato che ci sono anche le stesse ram che ho scelto ma a 6400 MHz compatibili però con Intel, a questo punto è meglio prenderle a 6000MHz per AMD oppure quelle da 6400 non hanno problemi per il Ryzen? Per quanto riguarda la compatibilità tra scheda madre e ram, sul sito ufficiale MSI ho letto una cosa che non mi torna, vi lascio qualche foto così potete capire meglio. Cosa significa? 2X1R 2X2R 4X1R 4X2R
    • Non male, magari si trova qualcosa con schermo più piccolo a 24"? Io ho trovato questo acer, tranne che per il processore diverso mi sembra uguale all'hp? https://www.amazon.it/Acer-C24-1800-Computer-Processore-i5-12450H/dp/B0CN15XTQB/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dib=eyJ2IjoiMSJ9.b26ULXZc4YZV8jvQvwU8NmYptc6O8ms4IdZ5v3agq3XjON0FBNwE4c-duhezAVYZeF83jB5ZA7uxrXTGO5_LwaWiD7FsHrppJ3JLz0gJ9W9kAsHi0DijtSbi0dk_nDIL5tqlTo2IbcepxK_IvI_FEkN2EXnH1S20u2_ZJ8AOcLZTvyWXzSFVu_2Wd3wvCgv86Z_mIcx5S1r-SAoNsXKOYaa4Vr12Hd2XSGpPhGIu0HRvMgsWTnBFKdTWkCD7A7HNUK3xUYfat5rojvabBVIwkZtPQXtkCKSdIyG9QkPeWio.rJGynKZ7Ru9lrP3QYXgvyF2zfevfcwvGkYbsSuCcdGo&dib_tag=se&keywords=all%2Bin%2Bone%2B24&qid=1716298711&refinements=p_n_feature_browse-bin%3A1482619031&rnid=27410985031&s=pc&sr=1-5&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35&th=1 Ci  sta qualcosa con schermo a 24" di valido? 
×
×
  • Crea Nuovo...