Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Arriva AOC AGON, la nuova linea di monitor premium dedicati al gaming


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

AOC annuncia l’arrivo di AGON, la nuova linea di monitor premium dedicati al gaming, per fornire le migliori caratteristiche di gioco e un design eccezionale alla vasta comunità di giocatori.

 

 

Cd06FCk.jpg

 

I nuovi display della serie AGON saranno dotati delle ultime tecnologie e di un design accattivante. Tra le caratteristiche integrate in tutti i monitor della nuova serie: tempo di risposta pari a 1 ms (TN), 144 Hz e un refresh rate più elevato, regolazione dell’altezza, speaker e porte USB 3.0. inoltre, la nuova serie AGON sarà dotata di display di dimensioni dai 24″ 16:9 to 35″ ultra-wide, di monitor curvi e tradizionali, con risoluzione Full HD fino al 4K. Includerà anche modelli include dotati della tecnologia Flicker FREE sviluppata da AOC e tutti saranno arricchiti sia con la tecnologia  NVIDIA® G-SYNC™ o AMD FreeSync™.

 

 

Il primo dei nuovi 10 monitor della linea AGON sarà disponibile sul mercato europeo a partire da giugno 2016.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, questi adattatori le trovi su amazon o aliexpress, ma onestamente eviterei visto che la qualità non è così certificata e non bisogna rischiare di bruciare qualcosa. Se vuoi rischiare cerca semplicemente su google: 24 18 PIN e ti escono vari risultati
    • dipende dalle cuffie, tipo le X2 riesci a farle funzionare anche senza un amplificatore potente, va bene anche la scheda audio integrata del PC, ma ovviamente meglio una scheda audio dedicata. Le due cuffie da gaming wireless da te citate vanno bene, andrei con le Nova Pro o le Astro se ti interessa il gaming competitivo: https://amzn.to/4bzGva5 Comunque le Philips sono veramente ottime, ma non sono wireless.
    • così significativa a livello pratico no, con la piattaforma AMD avrai un supporto per più anni ma non so se può esserti utile. Mentre la CPU Intel ti offre più core e thread, ma poi a livello pratico in gaming sono similari.    
×
×
  • Crea Nuovo...