Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Le cuffie gaming HyperX ricevono la certificazione Discord


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

HyperX annuncia che le cuffie Cloud II e le imminenti Cloud Revolver, sono i primi device audio al mondo a ottenere la certificazione Discord. 

 

Discord lavora con i migliori produttori audio per garantire ai giocatori un’ottima esperienza di gioco anche mentre comunicano con amici, compagni di squadra o altri giocatori. Le cuffie HyperX Cloud II e Cloud Revolver hanno ottenuto la certificazione Discord grazie alla nitidezza della voce e all’audio eccellente. Non sono stati rilevati echi acustici, rumori di fondo o distorsioni vocali. Per ottenere la certificazione, il microfono delle Cloud Revolver e l’headset delle Cloud II è stato sottoposto a diversi test tra cui una comparativa acustica con un altro brand importante, sfide ai cinque tra i giochi più popolari e raccolta di feedback costruttivi da parte degli utenti della community.

 

cbl66qz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un altra teoria,hanno sborsato un po' di money,ed ecco che arriva la certificazione...

rispetto la tua teoria..... :quindi:

 

comunque le Cloud sono delle ottime cuffie anche per quanto riguarda il microfono, quindi io non ci vedo nulla di strano ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto la tua teoria..... :quindi:

 

comunque le Cloud sono delle ottime cuffie anche per quanto riguarda il microfono, quindi io non ci vedo nulla di strano ^^

Infatti,le ho provate anche io,e non mettevo in dubbio quello. Ma ci sono tante ottime cuffie,anche migliori,e già quando mi parla di "feedback" dagli utenti, e comparazione con un "brand importante" si capisce che (a mio parere) l'unico fattore che hanno dovuto valutare,è quanti money sborsare per avere la certificazione. Secondo te discord ci metteva la firma su un prodotto consumer senza chiedere qualcosa in cambio? Ciò non toglie comunque che effettivamente siano ottime cuffie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...