Vai al contenuto
Artyom98

Anche Valve è d'accordo ad avere l'online condiviso fra console e PC

    Post Raccomandati

    2isblo5.jpg


    Una delle questioni che più sta tenendo banco nel mondo videoludico,è sicuramente la possibilità di avere l'online condiviso fra tutte le maggiori piattaforme di gioco ,quindi Ps4, Xbox One e PC. Dopo le affermazioni di apertura a questo tipo di progetto sia da parte di Microsoft che di Sony adesso anche Valve potrebbe aver detto la sua sulla questione. Infatti un utente di Reddit ha chiesto direttamente a Gabe Newell cosa ne pensasse , e la risposta è stata che anche Valve sarebbe disposta a partecipare. Ovviamente anche se tutti i maggiori attori della scena videoludica sono d'accordo , ci vorrà sicuramente del tempo per riuscire ad attuare questo progetto, ma io sono fiducioso e sopratutto penso che potrebbe portare molto vantaggi a tutti i videogiocatori. Ancora però non c'è alcuna risposta della Nintendo su questa questione, cosa che fa pensare che Nintendo si chiuda ancora una volta in se stessa, e che quindi questo progetto di unione dei videogiocatori riuscirà a toccare solo gli utenti Sony, Microsoft e PC.


     


    Fonte Reddit


    https://www.reddit.com/r/pcmasterrace/comments/4ba4uq/i_emailed_gaben_about_system_crossplay_he/


    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    • Risposte

      • Ciao, mi sono appena iscritta, volevo acquistare una nuova scheda video, per ora, più avanti fare un upgrade più completo con una nuova mobo con memorie ddr4, si vedrà. Ovviamente tenendo conto della configurazione attuale, ero orientata sulla serie GTX 1060 6 Gb, quindi ad una grafica a 1920 x 1080 Full HD. Della stessa ve sono di diverse marche, le più conosciute ASUS, GIGABYTE, MSI  ecc. Ognuna di esse ha le sue caratteristiche e prezzi, non saprei come scegliere una piuttosto di un'altra, il mio budget si aggira attorno hai 330/380 circa. Dimenticavo, ne ho vista un'altra della AMD rx 580 8 Gb, ma di questa non so molto. Ti ringrazio.
      • Intendi questo ?? CPU: Intel i5 4690K
        - RAM: 16 GB DDR3
        - SK. VIDEO: ASUS R9 280X con 3GB
        - SK. MADRE: Asrock Z97 Extreme 6
        - ALIM: Cooler Master 550W
        - Cabinet
        450 euro  (completo)   Poi però mi avevo consigliato questo, per miglior rapporto prezzo/prestazioni: - Intel Core i5 3470 @3,2 GHz con dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
        - 8 (2x4) GB RAM DDR3 1600 Mhz (Corsair Vengeance LP)
        - Sapphire HD 7850 2GB
        - PSU: XFX 550W Bronze
        - HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200 RPM
        - MOBO: ASRock Z77 Pro3
        - Case Thermaltake Commander MS-I Snow Ed.
        280 euro  (completo)
      • Ciao, mi chiamo Andrea, mi sono appena iscritta, amo viaggiare (quando posso 😄), pratico diversi sport, una volta a livello agonistico, guidare auto in pista, solo per passione e giochi per lo più di guida tipo need for speed, quasi tutti, forza motor sport , forza horizon, redident evil,  skyrim, e molti altri.  
    ×