Dvdltw Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 Salve a tutti voi! Vi seguo da tanto tempo e tempo fa mi avete consigliato una configurazione di un pc che tutt'ora va benissimo e ve ne sono molto grato! Sono tornato per chiedervi consiglio per un amico, vorrebbe un portatile da 400 - 500 € per far girare giochi come rust, ho cercato un po in giro, però non mi hanno convinto, in ogni caso chiedo aiuto a voi che di sicuro ne sapete più di me! Grazie mille in anticipo Cita
KenMaster Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Bentornato Guarda ti dico subito che il budget a disposizione del tuo amico non è altissimo per farsi un pc con caratteristiche hw valide per giocare ma di base qualcosa si trova a quel prezzo.... Rust non ha requisiti altissimi ma basta che il gioco sia originale (quindi patchato a go go) ti avviso ^^ . Con questo dovrebbe riuscire a giocarci decentemente : http://amzn.to/1VyuV3V Quel pc riesce a fare questo : .... e in generale è un buon pc di una buona marca (lenovo appunto) ^^ Chiaramente dovrà abbassare i dettagli e filtri grafici per trovare la giusta combinazione in modo da avere un frame rate accettabile ti avviso ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.