Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Gears Of War : Ultimate Edition, ecco cosa miglioreranno i prossimi aggiornamenti


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

25h3ew6.jpg


The Coalition ha rilasciato una lista delle migliorie per Gears Of War: Ultimate Edition in cui il team si sta focalizzando. In questa lista troviamo il supporto alle risoluzioni ultra-wide, il miglioramento della qualità delle texture nelle schede video con 1gb di VRAM e altro.


 


  • Ultra-wide resolutions (2560×1080 and 3440×1440) added to the game. In performance testing.
  • Reduce hitches during level transitions. In stability testing.
  • Reduce audio stutter on older CPU’s (3rd gen Intel). Some improvement, still working on it.
  • Reduce hitches in general. Some improvement, still working on it.
  • Investigate adjusting strict NAT matchmaking rules.
  • Investigate adding FPS counter.
  • Multi GPU support. In development.
  • Improve texture quality for cards with 1GB VRAM.

 


Vuoi commentare?


Visita la discussione ufficiale


http://pc-gaming.it/board/topic/3733-gears-of-war-ultimate-edition/


Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...