Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Homeworld: Deserts Of Kharak


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

x5nnu0.jpg


 


Sviluppatore:BlackBird Interactive


 


Publisher:Gearbox Software


 


Genere:Strategia


 


Data Di Rilascio: 20 gennaio 2016


 


Requisiti di sistema


 


  • Requisiti Minimi
  • Processore Intel Core i3-2100 (3.1 GHz) / AMD A10 5800k (3.8 GHz)
  • 3 GB RAM
  • Scheda video GeForce GT 440 (1024 MB) / Radeon HD 4890 (1024 MB)
  • 8 GB di spazio libero
  • Requisiti Consigliati
  • Processore Intel Core i7-950 (3.0 GHz) / AMD FX-4300 (3.8 GHz)
  • 8 GB RAM
  • Scheda video GeForce GTX 770 (2048 MB) / Radeon HD 7770 (1024 MB)
  • 12 GB di spazio

Dai creatori di Homeworld nasce questo innovativo gioco di strategia in tempo reale. Metti insieme la tua flotta e conducila verso la vittoria conquistando le sabbie di Kharak in questo coinvolgente titolo per PC creato da Blackbird Interactive.



1493txl.jpg


2hnt7rq.jpg


11h6k2b.jpg


 


Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ultima News:


 


 


Blackbird Interactive ha rilasciato i dettagli dell'aggiornamento 1.1 di Homeworld: Deserts Of Kharak che uscirà questo lunedi. Questo aggiornamento porterà Kiith Soban , una nuova fazione DLC giocabile che si potrà utilizzare in Schermaglia e nel Multigiocatore. Ma porta anche molte altre novità che potete leggere nel changelog qui sotto


 


New Content (DLC)


  • Added the Kiith Soban (A new playable DLC faction to Skirmish and Multiplayer).
    • All players will be able to join matches that include this faction for opponents, but only players who have purchased the DLC will be able to use the faction.

New Features


  • Replays
    • A replay system has been added allowing players to save and watch the games they have played.

  • Control groups UI
    • Units will now have an indicator of the last assigned control group above the unit (By the health bar).

Bug Fixes


  • AI Fixes
    • Improved on the difficulty of AI. Normal and Hard should both see improved behaviour/difficulty.

  • Rally points
    • Rally Move and Rally Resource will now have different colored waypoint lines.

  • Camera will no longer center on control groups unless double tapped.
  • Camera focus on a unit will not be lost when transitioning out of Sensors Manager.
  • Fixed keyboard input issues caused by external controller interference.
  • Fixed some carrier pathing issues in Firebase Kriil
  • Added music to the Boneyard Multiplayer map
  • Fixed an issue with audio sometimes getting muted after accepting multiplayer game invites.
  • Fixed an issue with targeting reticles getting stuck on when spamming ground target abilities.
  • Fixed Targeting reticles lingering too long.
  • The Game will now end faster after an annihilation victory is achieved
  • Moved a spawn location in the Khar-Toba multiplayer map to be closer to it’s starting resources (matching the other 5).
  • Fixed several crash issues

 Additional Notes


  • Hotkey exposed in a config file
    • Hotkeys can now be remapped by editing a new hotkey config file.

  • Unranked Matchmaking has been disabled.
Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...