Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao e benvenuto sul nostro forum ^^

Guarda per portare quel pc a un livello tale da giocare a the division dovresti :

1- cambiare processore possibilmente e cercare di comprare (usato) un i5 2400 o un i5 2500 ^^ e ti verebbe a costare un bel po eh (tra i 100 e i 150 euro direi)

2- cambiare assolutamente alimentatore e qui spenderesti almeno un 60 euro dai

3- cambiare scheda video e prendere quantomeno una come questa : http://amzn.to/1YPMFIa ( te l'ho messa compatta cosi non avresti problemi di compatibilità col case )

E saremmo già oltre i 300 euro di spesa ^^ , poi male non farebbe passare agli 8 giga di ram e li dovresti o trovare 4gb di ram identici ai tuoi attuali oppure prendere 2x 4gb di ram nuove ddr3 a 50 euro circa ^^

Insomma serve un investimento di un certo tipo e non so quanto ne valga la pena , forse faresti meglio a pensare di alzare il budget e magari prendere un pc nuovo cosi ti toglieresti anche davanti quel case che ti posso garantire a livello di areazione è una vera e propria "bara" , cosi come lo sono tutti i case dei preassemblati che non sono pensati per lunghe sezione di gaming ^^

Oppure dovresti provare a prendere solo scheda video + ram + alimentatore nuovo (magari con una vga poco poco migliore) e come budget ce la faremmo pure ma poi il processore sarebbe sempre sotto i requisiti minimi del gioco eh ^^, ergo un certo rischio che non ti giri bene ci sarebbe pure ti avviso .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti, oltre alla  scheda grafica che presto dovrò cambiare seguendo i consigli di Ezyy, ho da sostituire la memoria ram attualmente in uso. La scheda grafica è una ASUSTek COMPUTER INC. GL12CP 1.0  su cui ho installato un banco Kingston fury da 16 Gb DDR4 dual channel con frequenza DRAM 1200 Mhz. ,  chiedo se per un utilizzo gaming (World of Warships) posso installare sulla mia scheda madre un memoria con frequenza DRAM superiore ad esempio due moduli da 8 gb da 3200 Mhz CORSAIR VENGEANCE ? grazie a tutti
    • buona sera Ezyy, grazie per la risposta.  reputi  possibile passare alle schede consigliate considerando che la scheda madre che attualmente utilizzo è una ASUSTek COMPUTER INC. GL12CP 1.0? questo è il mio dubbio...con la mia scheda madre  con quale scheda video di almeno 4 gb posso sostituire la mia attuale GTX 1050 2 gb?    
    • Ciao! benvenuto. ti consiglio almeno una GTX 1650 o GTX 1660, ma usate così risparmi soldi, se no vai di RTX 3050 che è decimante migliore: https://amzn.to/3ASpCuj Considera che la RTX 3050 consuma all'incirca come la tua GTX 1050, quindi l'alimentatore integrato dovrebbe reggerla senza problemi. Magari la tua CPU vecchia farà da collo di bottiglia in alcuni giochi ma in futuro potrai cambiare anche quella e tutto il resto
  • Crea Nuovo...