Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Total War: WARHAMMER - L'ultima razza giocabile sono i Conti Vampiri


Ezyy

Post Raccomandati

Nelle terre abbandonate di Sylvania, il sole si rifiuta di sorgere. Alberi contorti e piegati su loro stessi e una nebbia senza vento sono messaggeri dell'avanzata di un'oscurità che ha ossessionato gli incubi degli uomini per millenni. Degli ospiti non-morti avanzano, una marea di cadaveri risorti, spinti dalla magia negromantica e la volontà immortale dei loro padroni.
 
Lontano da casa, un Cacciatore di Streghe dell'Impero, che cerca l'origine di questa corruzione, scoprirà presto che ci sono sorti nel Vecchio Mondo di gran lunga peggiori della morte. I Conti Vampiri sono risorti, e oggi, in questo nuovo in-engine trailer , si scatenano.


 
Tutti tremano prima della Mezzanotte! Guidati da Mannfred von Carstein, capo accolito di magia negromantica e figlio più astuto dei Conti Vampiri, battaglioni di soldati non-morti marciano per rivendicare il Vecchio Mondo, in nome dei non-morti. Legioni ammuffite di Grave Guard, Scheletri, aberrazioni colossali e bestie pipistrello alate assediano le cittadelle dei Nani  mentre Mannfred stesso si aggira per i cieli sul suo feroce Zombie Dragon.

I Conti Vampiri sono maestri di magia mortale e negromanzia, difficile non cadere sotto la loro potenza.
 
I Counti Vampiri si uniscono ai Pelleverde, ai Nani e all'Impero come quarta razza giocabile in  Total War: WARHAMMER.
 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci manca solo un mese, speriamo che il gioco sia ben ottimizzato e che sopratutto tornino a fare anche la serie storica,perchè i conti vampiri, i mostri e i non-morti mi possono andare anche bene come spin-off(anche se io molto probabilmente utilizzerò sempre gli umani :P ), ma se mi levano completamente la storia dalla serie m'incazzo parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...