Vai al contenuto
Ezyy

Rise of the Tomb Raider con le DirectX12 & NVIDIA VXAO - Disponibile la patch su Steam

Post Raccomandati

Nixxes con sorpresa rilascia una nuova patch per Rise of the Tomb Raider che aggiunge il supporto alle DirectX 12 & NVIDIA VXAO. Inoltre è stato introdotto come per il passato titolo un benchmark integrato, per vedere con semplicità le differenze tra l'utilizzo delle DX11 & le DX 12.

 

VXAO è una nuova tecnologia di occlusione ambientale sviluppata da NVIDIA per l'architettura Maxwell, ma è solamente disponibile tramite DirectX 11.

 

Le DirectX 12 sono le nuove API di Microsoft che diminuiscono il carico della CPU, offrendo migliori prestazioni. È raccomandato scaricare gli ultimi driver che trovate qui:

 

 http://www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/99512/en-us

 http://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/AMD_Radeon_Software_Crimson_Edition_16.3.aspx

 

tumblr_inline_o3vsjnzHO71qij4lt_1280.jpg

tumblr_inline_o3vsk0mwJl1qij4lt_1280.jpg

 

Un test pratico svolto da Nixxes mette in mostra le potenzialità delle DirectX 12. Un Intel I7-2600, RAM 1334Mhz e una GTX 970 con dettagli alti ha ottenuto un miglioramento di 14FPS (60FPS con le DX 12 & 46FPS con le DX11).

 

Potete leggere il comunicato ufficiale sul blog ufficiale: http://tombraider.tumblr.com/post/140859222830/dev-blog-bringing-directx-12-to-rise-of-the-tomb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



  • Risposte

    •   [Call of Duty WW2 Campaign Walkthrough Part 1][1] Prologue. Call of Duty: WW2 Campaign Walkthrough Part 1 Prologue (PS4 Pro Gameplay)Live Stream in action with all new weapons and killstreaks to blow your mind guys with actionbaby gamer. Call of Duty: WWII is a first-person shooter video game developed by Sledgehammer Games and published by Activision for Microsoft Windows, PlayStation 4 and Xbox One. Watch now:  call of duty ww2 gameplay
    • Star Citizien 3.0 è praticamente una realtà, anche se al momento è in una fase di testing su invito e non è ancora stato rilasciato per chiunque, per testare dapprima la stabilità dei server. Tuttavia, l’utente Xenthor Xi ha ben pensato di registrare un video di un’ora a risoluzione 4K e di postarlo su Youtube […] Leggi l'articolo completo:Pubblicato un video della prima ora di Star Citizen 3.0 in 4K View the full article
    • @Steve ok grazie mille 😀
    • come alimentatore ti basterebbe un 500/550w, per esempio Corsair CX550 oppure Be Quiet System Power 8... ma devi pensare anche di cambiare case prima di tutto... anche qui ce ne sono tanti, per esempio senza spendere chissà cosa risolveresti con un BitFenix NOVA ma come ti hanno già ripetuto, dovresti cambiarlo poi con la configurazione che avresti potresti pensare alle schede vga che hai citato prima, restando secondo me sulla fascia gtx 1060 - rx 580... non sarebbe male anzi !   PS, come diceva NiK70 prima dovresti pensare anche a un HDD da almeno 1 tb, magari lasciando lSSD per il sistema operativo e i programmi importanti e appunto lHD per i giochi !
×