Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

The Guest un'avventura oscura ed enigmatica è disponibile su Steam


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

header.jpg?t=1457623340

 

505 Games,  ed il giovane studio di sviluppo Team Gotham aprono le porte dell’hotel di The Guest  una nuova e disturbante esperienza in prima persona che vi catturerà – letteralmente.

 


 

Questa misteriosa ed appassionante  avventura è ora disponibile su Steam a € 9,99. The Guest inizia quando  il giocatore, nei panni del Dr. Evgueni Leonov - un anziano scienziato Russo - arriva nel fatiscente hotel Oakwood e decide di farne la sua residenza per qualche giorno. Tuttavia, le cose non sono come sembrano ed il Dr. Leonov scopre  ben presto di essere prigioniero nella sua stanza. La sua unica via di fuga è risolvere complessi enigmi e indovinelli per scoprire l’identità del suo rapitore e soprattutto il motivo per il quale è stato imprigionato. Tutti i pezzi del rompicapo sono sotto i suoi occhi; tocca al giocatore decifrare gli indizi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, questi adattatori le trovi su amazon o aliexpress, ma onestamente eviterei visto che la qualità non è così certificata e non bisogna rischiare di bruciare qualcosa. Se vuoi rischiare cerca semplicemente su google: 24 18 PIN e ti escono vari risultati
    • dipende dalle cuffie, tipo le X2 riesci a farle funzionare anche senza un amplificatore potente, va bene anche la scheda audio integrata del PC, ma ovviamente meglio una scheda audio dedicata. Le due cuffie da gaming wireless da te citate vanno bene, andrei con le Nova Pro o le Astro se ti interessa il gaming competitivo: https://amzn.to/4bzGva5 Comunque le Philips sono veramente ottime, ma non sono wireless.
    • così significativa a livello pratico no, con la piattaforma AMD avrai un supporto per più anni ma non so se può esserti utile. Mentre la CPU Intel ti offre più core e thread, ma poi a livello pratico in gaming sono similari.    
×
×
  • Crea Nuovo...