Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Alan's Wake Return non è un videogioco


Artyom98

Post Raccomandati

141i0ew.jpg


Qualche tempo fa vi avevo detto che Remedy aveva registrato il marchio"Alan's Wake Return", bene oggi si scopre che quel marchio non si riferisce ad un videogioco. Infatti in una intervista a Kotaku Sam Lake,direttore creativo di Remedy, ha detto che si tratta di una serie di video in-game, come il TV show Lords and Ladies in Max Payne. In pratica Alan's Wake Return sarà l'easter egg di Alan Wake presente in Quantum Break di cui si sentiva parlare, e sarà uno show con protagonista Sam Lake.


Ecco le parole di Sam Lake:



“A big part of the trademarking process all in all is the legalities of it. Just making sure everything is covered.” When it comes to starting development on a game, “it’s a different process of making sure everything is locked down”.

So, no real news about anything future Alan Wake-related.”

 

Se non aveste ancora afferrato bene di cosa si tratta, vi lascio il video del TV show Lords and Ladies presente in Max Payne


 

 

Intervista a Kotaku



Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...