Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Gli sviluppatori di Chivalry: Medieval Warfare annunciano Mirage: Arcane Warfare


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

2wh016x.jpg


Torn Banner Studios ,noti per aver sviluppato Chivalry: Medieval Warfare, hanno annunciato un nuovo titolo Mirage: Arcane Warfare. In pratica questo titolo sembra essere un clone di Chivalry, solo che in questo caso si è voluto togliere il realismo dei combattimenti medievali preferendo un approccio più fantasy.. Il gioco utilizzerà l'Unreal Engine 4 e sarà rilasciato nel corso del 2016. Sul sito del gioco si può anche vedere un countdown che terminerà il 9 marzo, giorno in cui sarà rilasciato il trailer di annuncio, intanto se foste interessati gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer del trailer che uscirà il 9 marzo, buona visione



 


Sito del gioco


http://www.miragearcanewarfare.com/


Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, questi adattatori le trovi su amazon o aliexpress, ma onestamente eviterei visto che la qualità non è così certificata e non bisogna rischiare di bruciare qualcosa. Se vuoi rischiare cerca semplicemente su google: 24 18 PIN e ti escono vari risultati
    • dipende dalle cuffie, tipo le X2 riesci a farle funzionare anche senza un amplificatore potente, va bene anche la scheda audio integrata del PC, ma ovviamente meglio una scheda audio dedicata. Le due cuffie da gaming wireless da te citate vanno bene, andrei con le Nova Pro o le Astro se ti interessa il gaming competitivo: https://amzn.to/4bzGva5 Comunque le Philips sono veramente ottime, ma non sono wireless.
    • così significativa a livello pratico no, con la piattaforma AMD avrai un supporto per più anni ma non so se può esserti utile. Mentre la CPU Intel ti offre più core e thread, ma poi a livello pratico in gaming sono similari.    
×
×
  • Crea Nuovo...