Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Steam, arriva una modifica ai prezzi dei bundle


DarthLona

Post Raccomandati

steam.jpg
 
Steam sta apportando delle modifiche al sistema di pricing dei bundle, in base alla libreria degli utenti.
In futuro, se un giocatore decide di acquistare un bundle, che include un titolo già presente in libreria, si otterrà uno sconto sul pacchetto stesso, ricevendo solamente i giochi non ancora in nostro possesso.
 
"With Steam Bundles, if a customer already [owns] some items in the Bundle, they will pay for and receive only the items not already in their account. This allows the best fans of your series or franchise to 'complete the set' and get a deal on the remaining items in the Bundle."
Dice Valve
 
Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni ad indicare quali bundle, e sopratutto, quando verranno applicate queste nuove strategie di pricing. Inoltre, la notizia non è ancora stata annunciata ufficialmente.
Headup Games Complete è uno dei primi bundle ad adottare questo nuovo sistema.
 
Headup Games Complete
 
Fonte:
Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • grazie mille! e per quanto riguarda il problema in gestione attività?
    • ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. grazie 
    • ciao a tutti, So che quanto richiedo comporta forzatamente prestazioni limitate, ma non è la mia principale aspirazione avere un pc con più frame rate possibili. Vorrei avere un pc destop, possibilmente non enorme, con prestazioni decenti ma che non scaldi e non faccia troppo rumore. Al momento come CPU ho visto la Ryzen 7 7800X3D, che mi sembra buona come rapporto qualità prestazioni. Da qui vorrei partire per costruire il desktop. Pensavo ad una scheda madre micro-atx che permetta un case non enorme, anche se poi non so se ci entri la scheda video... Per la scheda video pensavo ad una Geforce RTX 4070 liscia o Ti Secondo voi è realizzabile un pc così, con un case non grandissimo, che non scaldi molto e con ventole silenziose? Ovviamente sono disposto a sacrificare un pò le prestazioni per il risultato ottimale. Consigli? grazie Michele
×
×
  • Crea Nuovo...