Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Windows Store games supporta lo SLI e il Crossfire, e Microsoft è al lavoro per aggiungere molte altre feature


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

Windows%2010%20background-970-80.jpg


Tramite un tweet di Mike Ybarra,direttore tecnico di Xbox,Microsoft ha fatto sapere che il suo Windows Store games supporta sia lo SLI che il Crossfire, e ha assicurato gli utenti che anche il problema che blocca gli fps ad un massimo di 60 sarà risolto.


https://twitter.com/XboxQwik/status/703734557774774272?ref_src=twsrc^tfw


Oltre a lui anche Phil Spencer ha voluto assicurare gli utenti che l'azienda è al lavoro per riuscire a migliorare il servizio dello store


https://twitter.com/XboxP3/status/703321279999275008?ref_src=twsrc^tfw


Attualmente però i piani di Microsoft sono ancora sconosciuti, si sa che vogliono arrivare ad unire Xbox e PC, ma come questo avverrà in futuro ancora non ci è dato saperlo.Una risposta potrebbero darcela al GDC di marzo, in cui Microsoft avrà un evento che si chiamerà"The Future of Xbox Game Development for Windows".Vi ricordo che la GDC si terrà dal 14 al 18 marzo.


 


Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...