Vai al contenuto

AMD regala dei giochi a chiunque compri una delle sue CPU o GPU

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Quindi io che ho sia procio che vga AMD ne posso prendere 2? XD

Comunque voi cosa mi consigliate di prendere? Ho solo far cry 3 di questi.

Guarda potrebbe anche essere , tu provaci :P

Io ti consiglio Far Cry 3 Blood Dragon, e se ti piacciono gli strategici Napoleon Total War

Ci ho appena provato e mi da la stessa risposta nonostante abbia una 280x, mi sa che ci rinuncio e faccio prima :D

Perfetto allora è proprio un problema di AMD :(

Modificato da Artyom98
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Anche a me dice che "manufactered not valid" e ho una r9 280 mannaggia alla madò.

In giro dicono che dovrebbe funzionare solo coi preassemblati comprati dopo il 12 febbraio, ma che a cazzum de canim funziona anche ad altri (e altri, sfigati tipo noi, no).

E allora fankaloo.

Inviato

Pure a me da lo stesso problema e pure io ho una r9 280!!! :angry: :angry: :angry: Volevo prendermi quel bel gioco ignorante di saint row!!!

Comunque gli ho mandato un ticket,vediamo cosa mi rispondono.

Inviato

Ok,quello non l'avevo proprio letto,sembrava troppo bello per essere vero,proprio ora che son finite le beta e io ho finito i giochi!!!

Ma almeno te the division lo potrai acquistare e giocarci insieme agli altri , io no , quindi c'è chi sta peggio di te :doson:

Mi tocca tornare a giocare a cs:go con i russi :doson: :doson: :doson:

Ok fine ot scusate :sigh:

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...