Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi, argomento off topic...qualcuno ne e' a conoscenza del reparto tecnico smartphone???

Ho appena sostituito lcd, scheda madre e batteria nokia lumia 800 perche' avevo rotto lcd...alla prima ricarica della battteria tutto ok, si carica fino al 100%, lo uso un po' poi lo rimetto a ricaricare e invece che caricarsi si scarica...chiedo se qualcuno ne e' a conoscenza...ciao grazie

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Unica cosa non originale e' lo schermo lcd ma lui si accende...ho gia' fatto anche hard reset...magari ho collegato qualcosa male, non saprei cavolo...anche perche' quando lo apro, stacco la batteria e la riattacco si ricarica fino a 100 e poi non si ricarica piu'..

Inviato

.anche perche' quando lo apro, stacco la batteria e la riattacco si ricarica fino a 100 e poi non si ricarica piu'..

Non ho capito sta frase perdonami , oltre al 100% ovvio che non carica o forse volevi specificare altro?

Di base non vorrei che avendo cambiato scheda madre bisogna fare qualche procedura particolare per ovviare a questo genere di problemi ....

Poi boh potresti provare anche a cambiare batteria con una nuova di pacca. Oppure provare anche a fare una calibrazione manuale della batteria stessa (procedura lunghetta e noiosa ti avviso)

Inviato

Scusa non ho spiegato che dopo la carica della batteria al 100% lo uso un po, lo faccio scaricare fino circa all'80% poi lo riattacco e non si ricarica piu', la scheda madre l' ho cambiata perche' qua do avevo smontato il telefono avevo piegato dei contatti...

batteria nuova

Come si farebbe a fare una calibrazione manuale della batteria??

Com faccio il primo turno, appena arrivo a casa controllo che ho collegato tutto bene

Inviato

ok ;)

Ehm ma la batteria è "nuova" nel senso che l'hai provato per la prima volta insieme alla nuova scheda madre per lo smartphone? Dico magari è proprio la batteria difettata? (anche se nuova dico) Oppure fungeva bene prima di fare il cambio hardware allo smart?

Inviato

Strano ma vero, smontato tutto, rimontato tutto alla perfezione con cura ricaricato al 100% tutto funzionante!!

Lo uso un pochettino e lo rimetto sotto carica e niente, non si carica...provo a togliere le viti di fissaggio dello schermo lcd e provo a ricaricarlo e si ricarica!!!

Ma che cavolo come e' possibile?????

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...