Vai al contenuto
Ezyy

Al via il secondo round della closed beta di Overwatch

Post Raccomandati

Il secondo round della closed beta di Overwatch è ufficialmente in corso in Europa e nelle Americhe. Hanno aggiunto  nuovi contenuti e funzioni per i tester, incluso un nuovo sistema di progressione, una nuova modalità di gioco, opzioni di gioco personalizzato rinnovate e molti aggiornamenti al bilanciamento dei personaggi.

Vuoi commentare?

Visita la discussione ufficiale

http://pc-gaming.it/board/topic/4153-overwatch/?hl=overwatch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• Ciao ragazzi ho da poco iniziato il gioco ma arrivato ad un punto di cui vi allego le foto mi si presenta un problema ovvero tutte quelle luci/illusioni intorno alle figure di alcuni oggetti tra cui le rune nei corvi sono sparite. Il problema mi si è presentato dopo essere uscito dal game durante un capitolo e una volta rientrato tutto ciò non c'era più. Il problema più grande è che senza di queste illusioni non posso nemmeno allineare le rune per aprire i portoni. A qualcuno è capitato per caso o sa come risolvere?   Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk    
      • Ciao e grazie per la risposta. Si le ho già provate ma nulla. Credo sia qualcosa a livello Hardware altrimenti non capisco perchè non funzioni neanche con una live ubuntu....
      • Ciao a tutti,belli e meno belli,sono qui per ricevere e dare consigli! Come console ho una Ps4 !