Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

DayZ, un gruppo di hacker attacca il forum del gioco


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

                  dayz1.png

 

Un gruppo di hacker ha attaccato il forum di DayZ, riuscendo a rubare email,password e tutti i dati presenti sugli account del forum. A confermarlo sono gli stessi sviluppatori che in un tweet scrivono

"A security incident occurred on forums.dayzgame.com recently. According to our investigation all usernames, emails and passwords from forums.dayzgame.com were accessed and downloaded by hackers."

 

"While the passwords were not stored in plain text, but in a more secure form, it is highly recommended that if you have used the same password elsewhere you change it immediately on all applicable websites and services"

 

Gli hacker sono riusciti anche a far andare giù anche i server di Mini DayZ un browser game gratuito. Si consiglia a chiunque abbia un account nel forum di cambiare la password per sicurezza.

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...