Vai al contenuto
Artyom98

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, ecco il trailer di lancio

Post Raccomandati

La%20nostra%20prova%20di%20Naruto%20Ship

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 . In pratica questo trailer ci mostra l'intro del gioco. Buona visione

Vuoi commentare?

Visita la discussione ufficiale

http://pc-gaming.it/board/topic/4538-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• Quindi il massimo upgrade sarà sempre CPU di 3° generazione giusto ??
      • Ciao ragazzi ho da poco deciso di giocare seriamente Fallout 3 e New Vegas (ho preso le goty da steam) e mi stavo chiedendo se c'era una buon anima che mi facesse una lista precisa ma soprattutto accertata e provata delle le migliori mod che si possono trovare per questi due giochi. So che si trovano già in giro ed infatti provai tempo fà (solo con Fallout 3 però) ma molte mod entravano in contrasto fra loro e il gioco crashava, per questo mi servirebbe l'aiuto di una persona che ha già esperienza e mi indichi come fare (in modo molto generale, poi vedrò io nel dettaglio) e quale mod usare. Grazie in anticipo.
      • Cloud Imperium ha annunciato che Star Citizen ha superato i due milioni di giocatori. Per commemorare questo evento, la software house ha deciso di ricompensare i giocatori rilasciando una speciale medaglia e una t-shirt. Ma non è finita qui, perché il team ha anche rilasciato la roadmap prevista per i prossimi tre grandi aggiornamenti, la […] Leggi l'articolo completo:Star Citizen a quota due milioni di giocatori, rilasciata la roadmap degli update View the full article