Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Le caratteristiche tecnice di Rise of the Tomb Raider in video


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Finalmente Rise of the Tomb Raider sarà disponibile anche per PC il 28 gennaio su Steam e  Windows 10 Store.

 



Questa versione propone una serie di miglioramenti per PC, come il filtro anisotropico (seriamente?), la tassellatura, il fogliame dinamico, e grazie alla partnership con Nvidia, una tecnica di occlusione ambientale high-end chiamata HBAO +. Crystal Dynamics e Nixxes hanno lavorato instancabilmente per portare la versione PC ad un livello più alto, per regalare ai giocatori una fedeltà visiva senza precedenti e la più realistica avventura Tomb Raider mai creata fino ad oggi.

 

Vuoi commentare? Visita la discussione ufficiale

http://pc-gaming.it/board/topic/3823-rise-of-the-tomb-raider/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...