altair Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Ciao a tutti, come da titolo... quanti di voi usano Linux per il gaming visto che alcuni giochi tripla A sono usciti e usciranno per questo sistema operativo grazie a STEAM? Io per ora lo sto utilizzando con soddisfazione con i seguenti giochi: Shadow od the Mordor Alien Isolation Bioshock Infinite The witcher 2 Dying Light Half life 2 Half life 2 episode one, episode two Left for Dead 2 Metro Last Light The Talos Principle Ciao! Cita
KenMaster Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Non uso linus e di base difficilmente un pc gamer lo userebbe dato che con windows oltre al discorso che ci sono tutti i giochi , girano anche meglio a livello di framerate ma di base si con linus ci sono giochi da godersi senza problemi e se la config permette (nel tuo caso permette eccome) allora ci si gioca più che decentemente come fai notare tu stesso ^^ altair ha reagito 1 Cita
altair Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Grazie Kenmaster delal risposta KenMaster ha reagito 1 Cita
torring97 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Ciao a tutti, come da titolo... quanti di voi usano Linux per il gaming visto che alcuni giochi tripla A sono usciti e usciranno per questo sistema operativo grazie a STEAM? Io per ora lo sto utilizzando con soddisfazione con i seguenti giochi: Shadow od the Mordor Alien Isolation Bioshock Infinite The witcher 2 Dying Light Half life 2 Half life 2 episode one, episode two Left for Dead 2 Metro Last Light The Talos Principle Ciao! io gioco ogni tanto a TF2 e a dota 2 su ubuntu. altair ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.