Vai al contenuto
  1. Ezyy

Ezyy

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Questionario Videogiochi

Ciao☀️ Ho bisogno del tuo aiuto per il mio progetto di tesi in collaborazione con l'università di Padova. Stiamo indagando gli stili di pensiero e di gestione delle emozioni nei giocatori. Per tanto: Se giochi ai videogiochi e vorresti una mini entrata extra di 5 EURO, compila questo questionario. Ti verrà riproposto tra 6 mesi e se compilerai entrambi i questionari avrai il tuo premio😍  In alternativa, se non giochi ai videogiochi, puoi sempre condividerlo con chi lo fa. Grazie mille per

in Discussioni Ufficiali

• Build computer per videogiochi valorant, cod, fortnite, rust

Ciao a tutti!  Ho da poco messo assieme alcuni componenti per assemblare un pc per usarlo esclusivamente per videogiochi tipo valorant, cod, fortnite, rust... Non essendo un grande esperto non saprei se le componenti tra loro sono compatibili e funzionano al meglio.  CPU: https://www.amazon.it/dp/B08166SLDF scheda video: https://www.amazon.it/XFX-SPEEDSTER-QICK210-grafica-RX-65XT4DBDQ/dp/B09Q98KRTG scheda madre: https://www.amazon.it/GIGABYTE-B550M-DS3H-Presa-DDR4-SDRAM/

in CPU, Schede Madri e RAM

• Portatile performante intorno ai 1500 per photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi

Approfittando del black friday vorrei comprare un portatile da gaming adatto alle più svariate situazioni: normale utilizzo di un portatile, editing video, utilizzo di software come photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi. L'obbiettivo è di comprare un portatile con un'ottimo rapporto qualità prezzo, pensavo di aggirarmi intorno i 1500 euro. Allego qua le specifiche che mi sono state consigliate. Grazie mille in anticipo.

in Tema Libero

• Videogiochi Per PC (fascia bassa)

Cercate videogiochi Per PC? Ma nello stesso tempo avete un pc che non regga nemmeno Subway Surfers (-IRONICO Allora qui è il posto giusto per guardare i giochi per pc scarsi-medi. 1: Tomb raider (2013) 2: Max Payne 1,2 3: Fallout New vegas  4: Fallout 3 5:Half-Life 2 6: GTA SA, GTA VC, GTA 3 , GTA VCS PC Version MOD. 7: Stalker: Shadow of Chernoby  8: Left 4 Dead 2 9: Just cause 2 10: GMOD 11: Hitman blood Money 12: Assassin's Cree

in Discussioni Ufficiali

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sui 950€, massimo 1000.
    • ciao. ho cambiato pasta sul processore i9-12900k  per problemi di temperatura , ho usato questa pasta x6 lo messa circa 1 anno fa spalmata bene con una schedina , oggi smonto e trovo il processore e dissippatore in questo stato . pulisco e rimetto la stessa pasta un chicco di caffe al centro e rimmonto il tutto , secondo voi questa pasta puo ' non essere buona la temperatura sul bios arriva a 88 c. domani vado da pinto e prendo quella in bustina argentata . ma la temperatura sul bios 88.c va bene ?. 
    • Ok grazie. Un po' complicato qualche passaggio, ho capito che devo aumentare il moltiplicatore e dare un po' più di tensione per renderlo stabile, ma non troppa come fa l' overclock outomatico. La temperatura in full load sugli 80°
  • Crea Nuovo...