Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?
Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?
Edit: ho appena provato a portare la
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
Salve, avrei intenzione di acquistare un nuovo pc per giocare a tutti i giochi disponibili sul mercato e se possibile vorrei cercare di streammare qualcosa, ma non ho intenzione di acquistare ogni singolo componente e assemblaremelo da solo perché non saprei dove mettere le mani e non ho voglia ne troppo tempo da perderci dietro quindi vorrei se possibile dei consigli su delle build preassemblate. (Il prezzo si aggira attorno ai 1700€). Grazie a chiunque mi aiuti. Questa è la build indicata sul sito:
SISTEMA OPERATIVOWindows 11 Home
PROCESSOREIntel® Core™ i7 14700F (Quattordicesima generazione)
MEMORIA RAM32 GB RAM
HARD DISK1 TB SSD
SCHEDA GRAFICANVIDIA® GeForce RTX™ 4070 SUPER (12 GB)
sistema di raffreddamento a liquido.
È un pc che ho trovato sul sito hp della omen.
Ciao!
Anche se la ASUS B450M-A II permette l'OC, potrebbe avere dei limiti. Parti da valori più bassi e sali gradualmente. Prova a iniziare da 3.8 GHz con un voltaggio intorno a 1.35V. Testa la stabilità con stress test come Prime95. Se funziona bene, incrementa a step di 25-50 MHz.
Aumenta la tensione lievemente se necessario, ma non superare 1.425V per sicurezza. Tieni d'occhio le temperature. Imposta un moltiplicatore fisso al posto dell'auto o della modalità offset per il voltaggio in modo da avere più controllo.
Comunque non ti aspettare incrementi prestazionali così elevati.
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.